mi verrebbe da bestemmiare ma non lo faccio per rispetto

:?: :?: :?:

Azz manu mi dispiace tantissimo... so cosa vuol dire quando avevo la macchinetta me la aprirono dietro alla piazza dove sto io con gli amici, mi rubarono l'ampli, trovai tutti i cavi strappati e il sub era mezzo di fuori e mezzo di dentro (pesava un botto, evidentemente stavano con un motorino e nn se lo potevano portare dietro). Tt questo nonostante avessi l'allarme della Med.

antoboy":1ay7zjx9 ha detto:

Azz manu mi dispiace tantissimo... so cosa vuol dire quando avevo la macchinetta me la aprirono dietro alla piazza dove sto io con gli amici, mi rubarono l'ampli, trovai tutti i cavi strappati e il sub era mezzo di fuori e mezzo di dentro (pesava un botto, evidentemente stavano con un motorino e nn se lo potevano portare dietro). Tt questo nonostante avessi l'allarme della Med.

è tremendo... di fronte a queste cose non ci sono proprio parole.
fatto sta che ora devo cercare qualcuno che cambi la serratura e rimetta a posto lo sportello, e due ampli nuovi. spesaccia di m...

io dico, stava troppo bene la macchina eh...

presta":2hdu79fj ha detto:
antoboy":2hdu79fj ha detto:

fatto sta che ora devo cercare qualcuno che cambi la serratura e rimetta a posto lo sportello, e due ampli nuovi. spesaccia di m...

Ovvio che quando le cose sono troppo calme, ci deve essere sempre un qualcosa che scassa i marroni!

Cmq se vuoi per le serrature posso provare a sentire la mia officina.

Ora che tipo di ampli vorresti mettere?

antoboy":ope8xz81 ha detto:
presta":ope8xz81 ha detto:
antoboy":ope8xz81 ha detto:

Ovvio che quando le cose sono troppo calme, ci deve essere sempre un qualcosa che scassa i marroni!

Cmq se vuoi per le serrature posso provare a sentire la mia officina.

Ora che tipo di ampli vorresti mettere?

chiaramente...

per la serratura domani vado con claudio dal suo carrozziere. sentiamo cosa mi dice...

gli ampli probabilmente uno steg di cinghialone, poi non so... forse prendo tutti e due gli steg, ma per il sub mi sembra poco!

antoboy":gd92xxo5 ha detto:
presta":gd92xxo5 ha detto:
antoboy":gd92xxo5 ha detto:
Che steg sono?

120.2

sai che bello se il tizio che mi ha fottuto tutto legge qui e vuole anche gli steg? :mecry2)

Ma perche hai dei sospetti? Pensi che sia un tuo amico?

sicuramente è qualcuno dell'università che sapeva che c'era roba buona da prendere. non è certo uno zingaro visto che hanno lasciato occhiali d&g e spicci in macchina...

economo29":2uanw8iv ha detto:
Mi spiace presta, se davvero èè qualcuno che conosci, faresti bene a fare le cose in silenzio, che ti frega

appunto... ormai tranne che il mitico pompo nessuno saprà più niente...

Manue leggevo solo ora quello che ti è successo, è una cosa assurda addirittura dentro l'uni e di giorno hanno avuto il coraggio di aprirla...
Non c'è piu limite alla delinquenza...
Mi dispiace davvero tanto...
:fluffle)

Manue leggevo solo ora quello che ti è successo, è una cosa assurda addirittura dentro l'uni e di giorno hanno avuto il coraggio di aprirla...

mikoc147":3q54203r ha detto:

eh si... facile studiare i movimenti della gente...

e cmq anche se oggi metti caso avessi deciso di andarmene prima, o altro... mi avrebbero fatto lo scherzetto domani. quindi...

Massimo disappunto per l'accaduto e piena solidarietà a te Presta! :mecry)
Oltre a quella divina speriamo ci sia anche una giustizia terrena che veda e provveda contro questi farabutti...! :mad2)