dicesse che gli han fregato la vecchia radio di serie...sono pur sempre 400 euro di accessorio che devono corrisponderti...almeno rientra di qualcosina, poco ma meglio che niente... :shrug03) :mecry2) :mecry2) :mecry2)DevilBoss86":1bivkm3d ha detto:raga se ha l'assicurazione furto verrà ripagato si, ma solo portiera e serratura...mentre gli ampli....se li deve pagare di tasca sua...
ad esempio io son coperto su incendio,furto,atti vandalici ecc...
mi aprono la macchina e si prendono il navigatore portatile, come faccio a dimostrare che effettivamente se lo son preso?
poi l'assicurazione sporadicamente copre impianti audio...
teknomotion":3kf2qlmp ha detto:Cmq te l'hanno curata,sono andati a botta sicura!!!!! :KO)
TwiNSparK88":10znpmjx ha detto:Forza e coraggio manu, vedrai che si aggiusta tutto!
Per quanto può valere, puoi contare su di me...
PS
Se ti interessano ampli dell'Alpine, ricordati di quell'ottimo contatto che ho!![]()
alexRed":1j37mvd5 ha detto:dispiace tanto presta!! ke gente di merda!! a me sono girate le balle x l'antennino mi immagino x una cosa simile... anke io penso ke te l'abbiano puntata e molto bene dato ke i signorini sapevano dove mettere le mani e cosa poteva interessare.... ke merde!
scusate le parolacce ma quando succedono ste cose non ci sono altri vocaboli :KO)
ti capisco benissimo, e non ti si può biasimare! :fluffle) :fluffle)presta":2gvyr9ji ha detto:alexRed":2gvyr9ji ha detto:dispiace tanto presta!! ke gente di merda!! a me sono girate le balle x l'antennino mi immagino x una cosa simile... anke io penso ke te l'abbiano puntata e molto bene dato ke i signorini sapevano dove mettere le mani e cosa poteva interessare.... ke merde!
scusate le parolacce ma quando succedono ste cose non ci sono altri vocaboli :KO)
sono uno tanto tranquillo... ma è dalle 19 che sto tirando tanti di quei p.d.! che non sono partito democratico ma ben altro...
sono daccordo con te fede, alla fine bisgna sempre limitarsi... ed è cmq una cosa fastidiosa xkè con certa gente in giro nn siamo liberi di motare un antennino ke te lo rubano o ascoltare musica cn un bell'impianto xkè ti rubano stereo o casse, lasciare qlc in auto ke ti rubano tutto.... :KO)Federicoroll":1kpq1nsl ha detto:max solidarietà... :fluffle) io in generale per prevenire dei furti di materiale audio, mi preoccupo in generale di una cosa molto semplice, non alzo mai il volume quando cammino piano con la mia nasonazza ( non che tu lo abbia fatto, espongo la mia tesi), ma se voglio sentire qualcosa con un volume sostenuto giro minimo a 50km/h , sara' pure una mia fissazione, ma meno la gente si gira a vedere, quindi sentire della musica provenire da un auto , meglio è......
alexRed":24csf8w9 ha detto:sono daccordo con te fede, alla fine bisgna sempre limitarsi... ed è cmq una cosa fastidiosa xkè con certa gente in giro nn siamo liberi di motare un antennino ke te lo rubano o ascoltare musica cn un bell'impianto xkè ti rubano stereo o casse, lasciare qlc in auto ke ti rubano tutto.... :KO)Federicoroll":24csf8w9 ha detto:max solidarietà... :fluffle) io in generale per prevenire dei furti di materiale audio, mi preoccupo in generale di una cosa molto semplice, non alzo mai il volume quando cammino piano con la mia nasonazza ( non che tu lo abbia fatto, espongo la mia tesi), ma se voglio sentire qualcosa con un volume sostenuto giro minimo a 50km/h , sara' pure una mia fissazione, ma meno la gente si gira a vedere, quindi sentire della musica provenire da un auto , meglio è......
minkiux":2l28jymx ha detto:Non se ne può più con questi furti....