all'università, in pieno giorno, oggi mi hanno forzato la serratura e mi hanno fregato i due ampli impact stealth. si sono anche preoccupati di cercare il frontalino della radio che per fortuna avevo portato appresso come faccio sempre all'uni. il danno consiste nella serratura da cambiare, sportello guidatore da riparare e probabilmente riverniciare e amplificatori da ricomprare.
in un primo momento stavo maledicendo chi fa rimanere gli zingari in italia. poi mi sono reso conto che avevano fregato solo gli ampli buoni, lasciando l'amplificatore di m... che ho per il fp e il sub (impact 3712), il cui valore di mercato è relativamente basso. ciò vuol dire che i tizi se ne intendevano.
a quanto pare ce lo mettiamo al :culo) anche tra connazionali, e la macchina l'avevano puntata.
posso essere felice, la mia nasona da nell'occhio! :sarcastic)
so solo che se poco poco so chi è stato lo prendo e lo ammazzo :boxe) :boxe) :boxe) :member) :member) :member) :splat) :splat) :splat)
mi fate veramente :vomito)
in un primo momento stavo maledicendo chi fa rimanere gli zingari in italia. poi mi sono reso conto che avevano fregato solo gli ampli buoni, lasciando l'amplificatore di m... che ho per il fp e il sub (impact 3712), il cui valore di mercato è relativamente basso. ciò vuol dire che i tizi se ne intendevano.
a quanto pare ce lo mettiamo al :culo) anche tra connazionali, e la macchina l'avevano puntata.
posso essere felice, la mia nasona da nell'occhio! :sarcastic)
so solo che se poco poco so chi è stato lo prendo e lo ammazzo :boxe) :boxe) :boxe) :member) :member) :member) :splat) :splat) :splat)
mi fate veramente :vomito)