Mi trovo sempre la data del Body Comp indietro di un giorno...

strana come cosa.. cel' hai impostato nel formato AM PM? se è cosi mi viene da pensare che, se metti caso sono le 5 di mattina e tu imposti 05 PM, alle 5 del pomeriggio ti segna 5AM, ma del gg dopo.. nn so se mi sn spiegato bene :asd)

alexone85":388n9m9a ha detto:
Ragazzi ogni tanto mi accorgo ke mi trovo la data del bc indietro di un gg... a voi e mai successo? ke devo fare? :?:

ma quanto veloce vai????? :?: :?:

Una volta è successo anche a me, ma naturalmente ho pensato che avevo sbagliato io a metterla, nel senso che siccome lascio spesso la nasona ferma stacco la batteria e il mio primo pensiero è di aver fatto confusione quando ho ripreso la macchina. Fattostà che me ne sono accorto dopo qualche giorno, mica subito, e ricordarsi di quello che avevo messo è impossibile.

devil":1ve2lea2 ha detto:
strana come cosa.. cel' hai impostato nel formato AM PM? se è cosi mi viene da pensare che, se metti caso sono le 5 di mattina e tu imposti 05 PM, alle 5 del pomeriggio ti segna 5AM, ma del gg dopo.. nn so se mi sn spiegato bene :asd)

io ho fatto esattamente questo, ed ho risolto il problema! :nod)

1checipensa":1bwhqwuc ha detto:
devil":1bwhqwuc ha detto:

io ho fatto esattamente questo, ed ho risolto il problema! :nod)
si e vero... pero io ce l ho nel formato 24ore... non 12 am o pm :(