Mi sto sciogliendo...

ah ah ah Io sono in ufficio col clima a paletta e si sta da dio! di contro per ben tre settimane in ditta ci sono degli ispettori svizzeri che controllano come lavoriamo.... :asd)

però si stava meglio a riccione...
 
Io invece sono in ufficio da solo, esco alle 17.30 e dalle 14 non c'è più un cazz da fare!! :asd) Per colpa di un SAPista però.....
 
Anche qui un caldo infernale..Fuori..

In ufficio stiamo brinando..

Tra poco esco e spero di trovare a casa mia una temperatura accettabile..

:shine)
 
Vespa 2":hohk33nf ha detto:
Anche qui un caldo infernale..Fuori..

In ufficio stiamo brinando..

Tra poco esco e spero di trovare a casa mia una temperatura accettabile..

:shine)

e quando uscirai dall'ufficio... BANG!

diarrea.jpg
 
Anch'io mi stò sciogliendo, quasi 30° senza condizionatore in ufficio, solo un piccolo ventilatore raffresca un pò :sic)
 
shinjichan":34h70p5e ha detto:
quà fa talmente caldo che anche l'aria che respiri ti fa evaporare la salvia.... :(

prova a comprare un ventilatorino USB !! :D non è una cazzata esistono e funzionano benissimo!
 
Guardate da me quanti gradi c'erano, con macchina all'ombra ma quasi il sole arrivava allo specchietto e quindi prendeva un pò di calore dall'asfalto:
foto057zn2.jpg

Vabbè che sono della Calabria Saudita!
 
trenta gradi con condizionatori a manetta e ventilatore sulla 2° velocita(ne ha 3....)

per colpa di quel cr....o che ha progettato l'ufficio che ha posizionato le finestre giusto rivolte al sole nelle ore piu' calde...in piu' sono in alluminio e scaldano come delle pulegge...

e in piu' non ho niente da fare...infatti ora vado a casa...
 
Top