Mi stà balenando l'idea di...

marcomacio

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2007
271
0
16
Cavallino Treporti (VE)
Cambiare la mia 147q2 con la GTq2, magari rossa, ogni volta mi incanto a guardarla, secondo voi un usato per un usato quanti soldi dovrei rimetterci, premetto che la mia è perfetta, mai un problema e con 20.000 km all'attivo!!!
 
marcomacio":1p70vej9 ha detto:
Cambiare la mia 147q2 con la GTq2, magari rossa, ogni volta mi incanto a guardarla, secondo voi un usato per un usato quanti soldi dovrei rimetterci, premetto che la mia è perfetta, mai un problema e con 20.000 km all'attivo!!!

hai visto le foto della mia ? :D :p
 
Febio si sta facendo una GT con i contro cazzi...

la sua GT mi da lo stesso effetto di vedere una Ferrari!!! :) :) :)
 
mcmoff":3m5tpz3b ha detto:
quanto tepo ha la tua 147? Poi non so se trovi usati di gt Q2
Anch'io per un pò di tempo avevo fatto il filo alla GT rossa (q2 o Sport)....il problema è che, a parte i prezi proibitivi per me, di GT rosse Q2 a km 0 non se ne trovano.
Usata qualcuna in più la trovi ma sono cmq una rarità.
p.s è pazzesco....l'ultima vera Alfa con design Alfa e tutti se la prendevano o nero o grigio stromboli..... :shrug03)
 
pis-pis":1koec68o ha detto:
p.s è pazzesco....l'ultima vera Alfa con design Alfa e tutti se la prendevano o nero o grigio stromboli..... :shrug03)

Vero......

per me va l?Alfa va Rossa

tornando al topic.......... faresti un bel cambio :OK)
 
Giusto! anche per me l'alfa deve essere rossa !!!
a breve montero' sotto la mia progression i 18" della sport e vi postero' delle foto...non sara' come la Q2 pero'....dovrebbe fare la sua figura!
 
Top