Lance":1n3mrjfa ha detto:Ragazzi, stavo tornando a casa dalla ragazza e una 500 voleva superarmi in corsa e mi ha tagliato alla rotonda.. Ho preso il numero di targa avendolo inseguito per un pò di km.. Posso cavarmela? La machina è graffiata sulla portiera lato guida. Ditemi che posso fare qualcosa.. Inseguirlo non mi sembrava il caso ma l'ho anche visto in faccia perchè mi sono accostato... Non so cosa si sia fatto lui ma voglio giustizia.. Non mi sembrava il caso di inseguirlo fino a destinazione perchè erano in tanti e da quel che ho visto anche ubriachi.. Sono andato dai carabinieri e mi hanno detto di andare in assicurazione domani e poi da loro.. a qualcuno è mai capitato?
Brutte storie,capitato anche a me e non riuscii a risolvere un bel niente.. L'importante è,come se dice a Roma, che con questo tizio non ti ci sia "attaccato", perchè sennò è pure un pò colpa tua(capita di appiccicarsi nel traffico a volte ), ma dalla dinamica mi sembra di capire che non hai concorso minimamente