mi sono iscritto al forum della maserati e...

kiska

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
104
0
16
castano primo (MI)
:jaw) :jaw) l'altro giorno gironzolando per i vari siti ho pensato di iscrivermi al forum della maserati e indovinate un pò...al momento di segnare l'auto posseduta... tutto orgoglioso clicco alfa romeo e... :jaw) :jaw) mi compare l'elenco delle varie alfa tra cui una 148 - 148 sprint - e la 157, allora mi chiedo ma come hanno già segnato i modelli nuovi pensando che nessuno di noi possessori di un sogno chiamato 147 si sarebbe iscritto al forum della maserati? voi come interpretate questa cosa??? :eyecrazy) :eyecrazy) :sgrat) :angel)
 
Ciao Attilio,
ne abbiamo parlato al telefono di questa "gaffe" della Maserati, ed ora la cosa più affascinante è quella di riuscire a capire quando la fatidica 148 entrerà in produzione... E' appena uscito un restyling, voi dite che esisterà meno di due anni per poi lasciare poosto alla nuova segmento C alfa?! :scratch) :scratch)

E poi... 148 sprint, ovvero una sorta di piccola coupè Alfa? (Una GT in miniatura, per intenderci)?... Davvero mooolto interessante e particolare, si potrebbero fare tantissime riflessioni... :tippen)
 
io la interpreto come una cosa senza senso da parte di chi ha immesso nella selezione quei modelli inesistenti... di 157 se ne parlerà tra 9-10 mesi circa.. e pio' andare.. ma di 148 non prima di 2 anni e mezzo.. quindi mi sembra una cosa campata in aria.
 
Top