mi sono innamorato... ma di quale? :D

E' un grigio africa quella che hai visto ;) ,oddio se i km fossero reali hai una macchina praticamente nuova anche se ha sei anni,avoglia a farne ancora di km,ma se sono stati scalati non penso abbiano abbondato per farli arrivare così bassi,sarebbe troppo facile da individuare,l'unica cosa che appena la prendi per via degli anni devi fare distribuzione e servizi perchè se si spacca la distribuzione fai tantissimi € di danni,credo comunque che con 8.000€ compreso pp non te la dia

la ti è 115 cavalli... cacchio è bellissima ma 3 porte sniff... :( ke amarezza non si puo avere tutto dalla vita :(

hihih andrea non hai mai visto mia madre contrattare... se domani il meccanico mi da l'ok... domani sera mi sa ke 8000 euro se sono andati dal mio conto in banca!!! :D

ma se la faccio ridipingere fuori mi costa parecchio secondo voi? poi devo far pure adeguara il libretto?

perke a me le macchine piacciono solo ed esclusivamente NERE... :D

Quack":3sqffo45 ha detto:
la ti è 115 cavalli... cacchio è bellissima ma 3 porte sniff... :( ke amarezza non si puo avere tutto dalla vita :(

hihih andrea non hai mai visto mia madre contrattare... se domani il meccanico mi da l'ok... domani sera mi sa ke 8000 euro se sono andati dal mio conto in banca!!! :D

ma se la faccio ridipingere fuori mi costa parecchio secondo voi? poi devo far pure adeguara il libretto?

te lo sconsiglio di cambiare il colore :nono)

Quack":1wh7x4fq ha detto:

Riverniciarla completamente per cambiare colore ti partono minimo 1.500€

:(

raga ma il cruise control sarebbe il modulo tempomat (per regolare la velocità) e il modulo speedcontrol (per non far sorpassare alla macchina tale velocità) giusto? o quando dicono cruise control intendono solo il tempomat? o_O

Che senso ha comprarne una che non ti piace per rifarla completamente? Di 147 usate ce ne sono parecchie in giro, ti consiglio di trovare quella giusta e risparmiare i soldi della riverniciatura per modifiche più sostanziose :OK)

eh ma nn se trovano cosi a quel prezzo :(

38.000km e full optional ;)

ne ho vista solo un'altra che mi piace nera con interni in pelle rossi ma nn ha navigatore e ha 95.000km!!! :D e il prezzo è lo stesso!

a sto punto la prendo grigia!!! :D ke nn è ke fa skifo... :D pero nera è piu fika! :D è piu trandy! :D

altrimenti devo andarla a prendere dalle parti di napoli... nera su internet l'ho trovata ma sempre sui 70-80.000 km... vale la pena prendere una macchina 50.000 km piu vecchia solo per il colore? i 50.000 km in meno a sto punto ce la faccio riverniciare (ma anke cosi è bella!!! :D)

cmq non è grigio africa... grigio africa è scura... questa praticamente è un incrocio tra grigio chiaro metallizzato e celeste! :D

Quack":ldvq2gfv ha detto:
eh ma nn se trovano cosi a quel prezzo :(

38.000km e full optional ;)

ne ho vista solo un'altra che mi piace nera con interni in pelle rossi ma nn ha navigatore e ha 95.000km!!! :D e il prezzo è lo stesso!

a sto punto la prendo grigia!!! :D ke nn è ke fa skifo... :D pero nera è piu fika! :D è piu trandy! :D

altrimenti devo andarla a prendere dalle parti di napoli... nera su internet l'ho trovata ma sempre sui 70-80.000 km... vale la pena prendere una macchina 50.000 km piu vecchia solo per il colore? i 50.000 km in meno a sto punto ce la faccio riverniciare (ma anke cosi è bella!!! :D)

cmq non è grigio africa... grigio africa è scura... questa praticamente è un incrocio tra grigio chiaro metallizzato e celeste! :D

Allora è azzurro gabbiano.... come la mia!
i 35k km mi puzzano un bel po!
Comunque buona fortuna per la ricerca della tua prossima nasona!
:ciao) :ciao)