mi sono innamorato... ma di quale? :D

Quack

Nuovo Alfista
15 Maggio 2008
13
0
1
ciao ragazzi!

innanzitutto mi presento sono Quack (della pr di Latina) ho intenzione di comprarmi la macchina (usata non nuova) e mi sono innamorato della splendida 147!!! (anche perchè ormai è tradizione di famiglia comprare solo alfa!!! (sotto casa mia tra mio fratello, mio cugino e mio zio ci sono 2 156 1.9 e 1 166 3.0 v6) :)

mi sono fatto un giro dai concessionari e ho trovato

1. Prima serie Nera, interni in pelle rossi, full optional (con cruise control ma senza nav e senza tettuccio apribile) 115 cavalli 1.9 jtd, 95.000 km = 9000 euro trattabili (l'auto è senza graffi ne dentro ne fuori!!!)

2. Seconda serie Blu scuro, interni con doppio colore beige (non in pelle), immatricolata nel 2005 (ne ha 7 che vanno da 30.000 a 50.000km) 10.500 euro sempre 1.9 jtd e sempre 115 cavalli pero in pratica questa non ha praticamente nessun optional.

3. Prima serie Nera, versione T.I., 2003, 80.000km (full optional con navigatore, nn so se ha il cruise control o il clima bizona), non so se ha 5 porte (mi sembra ke la ti nn ce l'abbia!!!) (la vado a vedere domani mattina) 8.500 trattabili...

non so quale scegliere... la 3 la vado a vedere domani :)

a me piacerebbe nera con interni in pelle rossi o bianchi o beige al massimo, e full optional (con il navigatore sarebbe il massimo)...

è possibile trovarla cosi sui 8000-9000 euro?

sono parecchie le diff tra prima e seconda serie? (la seconda serie a 10000 euro mi fa gola ma è la versione base :()

che cosa mi consigliate? ;)

ps: cmq mi serve di sicuro diesel ;)

se i km sono reali ti consiglio la terza, ovviamente dopo aver visto che sia messa bene! :OK)

i prezzi ormai sono quelli, purtroppo per chi già ce l'ha! :shrug03)

ma la ti la fanno 3 o 5 porte? o entrambi?

ps: ne ho trovata anche una di importazione francese full optional interni in pelle rossi, nera fuori, ottobre 2007 sempre da concessionario, 20.000km, navigatore, fari xeno, cruise control, 11.500 ma ha preso una botta davanti e praticamente guardandola da di fronte tra la batteria e l'inizio del cofano c'è (nn so come si chiama quel pezzo) avvolto o messo dentro la plastica e lo scotch... ovviametne si deve riparare e mi hanno detto che me la danno riparata a 13.000 (un po troppo per le mie tasche!)

Gli interni più belli che può montare una 147 :elio) In pratica ha i sedili anteriori dell'alfa GT con le cuciture rosse al centro.. Poi assetto di serie, cerchi da 17" specifici, battitacco cromato, e rivestimento scuro del cielo (volgarmente detto sottotetto) e se sei fortunato gli xenon lenticolari gta :OK)

riscusate l'ultima domanda poi vado a comprarla!!! :D

ma la ti praticamente è un insieme di optional? che si puo montare a qualsiasi modello mi sembra di aver capito! quindi potrei trovarla 3 porte come 5 giusto?

Quack":24khrpul ha detto:
riscusate l'ultima domanda poi vado a comprarla!!! :D

ma la ti praticamente è un insieme di optional? che si puo montare a qualsiasi modello mi sembra di aver capito! quindi potrei trovarla 3 porte come 5 giusto?

5p credo proprio d no,la TI è solo 3p(bastonatemi se mi sbaglio :sarcastic) ).

Si era un pacchetto da aggiungere alla distinctive sulle prime serie (serie0), mentre sulle restyling si può avere anche su base progression :OK)
Mi pare di averne viste di TI 5 porte, ma effettivamente sono più rare :ka)
Ah dimenticavo ha anche lo spoiler GTA

TI senza ombra di dubbio,mi raccomando portati dietro meccanico e carrozziere per farla controllare per bene onde evitare fregature ;)

DevilBoss86":25rw8gdb ha detto:
andrea5887":25rw8gdb ha detto:
TI senza ombra di dubbio,mi raccomando portati dietro meccanico e carrozziere per farla controllare per bene onde evitare fregature ;)

purtroppo contro i km scalati nn bastano + manco quelli... :sic)

Io penso che se hai un meccanico che gli fumano anche se l'auto è stata toccata tipo cambiato volante,interni magari provandola se ne accorge ;)

la TI era 3 porte :( ke amarezza gia la stavo comprando... :(

quando invece ho visto sempre dallo stesso rivenditore:

Alfa 147 - 1.9 JTD - Navigatore, Cruise Control, Clima Bizona, Interni in pelle, in pratica full optional... 38.000 km!!! :?: del 2002

9.500 trattabili dopo 5 minuti era sceso a 8500 piu passaggio... certo ha qualke graffietto ma ha detto ke me la da perfetta...

domani vado col meccanico e con il carrozziere. ;)

spero in 8.000 compreso di passaggio! :)

mi ha detto che ha 38.000 km del 2002 perchè era di uno stock ed è stata molto in garage...

sicuramente saranno scalati ma penso che il mio meccanico capisca se sono circa 38.000- 50.000 - 60.000 oppure se sono 100.000-150.000!!! :)

l'unica piccola pecca è che è di quel grigio non chiarissimo ma a metà tra scuro e chiaro mi sembra si chiami fume'! e ha interni in pelle nera ;) io la cercavo nera con gli interni in pelle rossi ma se questa ha davvero 38.000km sti cavoli del colore!!! :D me la coloro io con i pastelli! :D (skerzo)