Mi sono innamorato di questi cerchi

denny1977":1zesrjdz ha detto:
Mmmmh, preferisco ancora gli OZ. ;)

Tra l'altro sono sarebbero da scartare in quanto hanno quattro fori e non cinque. :)

E beh..comprendo benissimo..gli OZ sono bellissimi..secondo me ti verranno dubbi con i Toora postati qui sopra :) A me piacciono un casino.

P.S. Circa i Tecnomagnesio, la foto rappresenta il modello per applicazioni 4 bulloni ma c'è anche la versione 5 bulloni..
 
Cacchio ragazzi, mi avete messo in un bel guaio, perchè adesso che vedo i Toora non saprei quali mi piacciono di più... :lingua)

Che dubbio! Meno male che non voglio prenderli subito. :lol:
 
Alessio non mi sembra sia fallita... :scratch)

Oppure sì... ed "alessio design" è il nome della ditta che ne ha colto l'eredità, boh :ka)
In ogni caso adesso l'alessio design ha pure a listino i disegni che aveva millemiglia (fallita).

E' fallita anche la toora... infatti anche sul sito si legge che attendono non so cosa dai tribunali. Se spacchi un toora trovarne un altro è molto difficile :(
 
Beh... Alessio ha un catalogo risalente al 2007/2008.

Alessio Design non è detto che in termini giuridici, p. iva etc sia la "vecchia" Alessio. Potrebbe essere una "nuova" ditta che ha colto l'eredità dell'ex Alessio e Millemiglia.

Il nuovo sito per capirci è questo: http://www.alessiodesign.it/site/ ed il marchio è diverso dalla "vecchia" Alessio Alloy wheels
 
Volevo anche aggiungere una foto dell' "alessio design" Silverstone, che magari potrebbe piacerti ed ha costi accessibilissimi :OK)

39-70-thickbox.jpg


P.S.: Il cerchio spyder onestamente non mi piace, mi sa di goffo e vecchiotto :cry:
 
Anche questo in effetti non è niente male. :)

Ragazzi avevo le idee chiare, ora ce le ho molto più confuse grazie a tutti questi bei cerchi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
io so solo che poco tempo fa,sul giornale,parlavano di un'asta giudiziaria di una fabbrica di cerchi a San Giorgio in Bosco (PD)...proprio dove ha sede la alessio.. :ka)
 
Top