Mi sono innamorato dei fari GTA....li voglio ma come???

Io li ho appena rifatti (ho cambiato i fari).
Avevo cotto il faro con lampade troppo potenti (prima dell'arrivo degli xenon su H7).
Così ho preso su ebay dei fari di mercato parallelo (140 euro tutti e due e direi di buona fattura).
Silicone navale nero, taglierino, cacciaviti a tagli per far leva, aggrappante, cartavetra serie 0 e vernice nera ad alta temperatura.

Rifatti e perfetti.

Quelli vecchi han fatto condensa i primi giorni e poi basta.
Se il lavoro si fa con calma, senza fretta e facendo asciugare bene i pezzi si va tranquilli!

PS: ci sono persone che la condensa ce l'hanno senza aver mai aperto i fari ehehehehehhehe

eddai...
scusa ma si cerca di fare i simil angel eyes tipici bmw...
definiamolo uno scambio cul-turale :sarcastic)

maledetto, l'ho visto solo ora :wall)

ahahah li avrei presi volentieri visto che tanto avevo i fari nuovi in lavorazione per ballast e calotte gta.. aperti per aperti...

Vampiro":2tcren57 ha detto:
maledetto, l'ho visto solo ora :wall)

ahahah li avrei presi volentieri visto che tanto avevo i fari nuovi in lavorazione per ballast e calotte gta.. aperti per aperti...
Hihihihiih ;)

Vampiro":zubf52nk ha detto:
Avevo cotto il faro con lampade troppo potenti (prima dell'arrivo degli xenon su H7).
Così ho preso su ebay dei fari di mercato parallelo (140 euro tutti e due e direi di buona fattura).
Silicone navale nero, taglierino, cacciaviti a tagli per far leva, aggrappante, cartavetra serie 0 e vernice nera ad alta temperatura.

Rifatti e perfetti.

Se il lavoro si fa con calma, senza fretta e facendo asciugare bene i pezzi si va tranquilli!

PS: ci sono persone che la condensa ce l'hanno senza aver mai aperto i fari ehehehehehhehe

OT: vampiro tu hai ricomprato i fari da e-bay? volevo sapere se erano gia regolati oppure li hai fatti regolaree quanto hai speso per la regolazione

Steg":9cvwtm5y ha detto:
Vampiro":9cvwtm5y ha detto:

Rifatti e perfetti.

OT: vampiro tu hai ricomprato i fari da e-bay? volevo sapere se erano gia regolati oppure li hai fatti regolaree quanto hai speso per la regolazione

Li regoli te i fari...Basta solo avere un muro, un metro e una brugola...

veramente non li ho ancora montati... sono pronti, coi ballast e tutto ma devo ancora montarli.

Ad ogni modo arrivano senza motorino (che recuperi da quelli vecchi).
Poi, confermo, chiave a brugola, di sera davanti a un muro e via.

Stiffl3r":25whakq3 ha detto:
Vampiro":25whakq3 ha detto:
eddai...
scusa ma si cerca di fare i simil angel eyes tipici bmw...
definiamolo uno scambio cul-turale :sarcastic)

Io ho appena venduto un kit per fare gli angel eyes :)

ciao, vorrei sapere se il kit per gli angel eyes si puo montare anche sulla serie 0 e in che cosa consiste!

Grazie

Saluti Luca

marco1974":1342a7pp ha detto:
lukameraweb":1342a7pp ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=57525&postdays=0&postorder=asc&start=25

eccola,grazie ...ma temo che da solo mah....
:help)

vai tranquillo...sembera difficile...invece è semplice :OK) :OK)

:OK)

ma insomma li voglio anch'io i fari gta! :color)
faccio la parte cromata dei gruppi ottici nera!
intorno ai 2 piu' piccoli ci metto gli angel eyes
e magari tolgo il vetro cosi' diventa una 159/47

chissa' come diventerebbe bella
..oppure un aborto :sarcastic)

nitrous":27e3c89r ha detto:
ma insomma li voglio anch'io i fari gta! :color)
faccio la parte cromata dei gruppi ottici nera!
intorno ai 2 piu' piccoli ci metto gli angel eyes
e magari tolgo il vetro cosi' diventa una 159/47

chissa' come diventerebbe bella
..oppure un aborto :sarcastic)

Se non fosse per la distanza ti darei una mano io :celebrate)
E' stata una della della modifiche che più mi è piaciuta fare :OK)