Mi sono innamorato dei fari GTA....li voglio ma come???

lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
5,031
0
36
Puglia Virtual Club (Massafra city)
oggi un amico con la 147 TI mi ha davvero tentato con i suoi fari GTA...
ragà avevo sentito che si potevano fare anche HOME MADE....
ma è vero?
e se si come? sperando nn sia molto difficile!

E' come fare gli esami di Stato:prima ti sembra di nn farcela e quando li hai superati ti sembrano una stupidata.Non spaventarti tanto per la condensa, basta sigillare bene il faro e nn avrai problemi.Io li ho fatti da un pò di mesi e nn ho mai avuto i fari allagati anche dopo averli bombardati con l'idropulitrice(tre mani di silicone ad alte temperature :elio) ).Alla fine del lavoro rimpiangerai solo di nn averlo fatto prima :OK)

Alucard":1q8ts92g ha detto:
è facile sopratutto trovarsi con i fanali allagati... :?:

Bah...Solo uno con manualità 0 riuscirebbe ad allagare i fari...
Cmq x chi volesse, o gli interessa queste modifiche home made le faccio :)
Per chi è della zona ovviamente :)

sarà ma in molti hanno lamentato umidità nel faro dopo aver fatto il lavoro...
c'è chi ha messo i sali per evitare il problema... evidentemente non è così facile...

Alucard":2bbuhumb ha detto:
c'è chi ha messo i sali per evitare il problema... evidentemente non è così facile...

Si vede che non li sanno fare (senza offesa) solo che io me li son fatti a me, li ho fatti a gigiuz e mai nessun problema di condensa...MAI

Stiffl3r":12tkrmaa ha detto:
Alucard":12tkrmaa ha detto:

Si vede che non li sanno fare (senza offesa) solo che io me li son fatti a me, li ho fatti a gigiuz e mai nessun problema di condensa...MAI

quando me li fai?? :asd) :asd) :sarcastic) :rotolo)

Alucard":2wphz4oj ha detto:
Stiffl3r":2wphz4oj ha detto:
Alucard":2wphz4oj ha detto:

quando me li fai?? :asd) :asd) :sarcastic) :rotolo)

Tu scherzi, se vuoi, puoi fare come ha fatto gigiuz..
Vieni qua, facciamo il lavoro insieme per la giornata poi però la macchina io consiglio di farla star ferma x almeno 12 ore...In modo da far asciugare come si deve il silicone :)
E con questo procedimento fidati che dopo non entra niente :)

Gigiuz xò me l'ha lasciata 2 gg xkè è andato in vacanza quel week-end, è tornato e si è trovao: i fati gta, le posizioni a led e gli xeno 6000°K :)

nono, non scherzo affatto io!!
è una vita che voglio montarli ma il problema della condensa mi ha sempre fermato...

solo che senza auto 2 giorni è un pò un problema... solo a fineluglio- agosto potrei stare senza (sono in ferie)

Alucard":3to6mpwu ha detto:
nono, non scherzo affatto io!!
è una vita che voglio montarli ma il problema della condensa mi ha sempre fermato...

solo che senza auto 2 giorni è un pò un problema... solo a fineluglio- agosto potrei stare senza (sono in ferie)

X me....Se non sono in ferie ci si potrà organizzare se vuoi :)
Tanto io il prossimo week-end faccio pure i mozzi neri :)

Confermo quando detto da Stiffl3r, non ci vuole niente a farli, io per richiuderli ho usato il silicone nero.

alexone85":37r7qgcm ha detto:
a me la condensa nei fari e sempre entrata xke c era la guarnizione del tappo secca.
se fai i fari gta basta che metti bene il silicone.
Infatti..per la guarnizione del tappo basta che la sfili via, prendi le misure e poi vai in una ferramente o negozio di idraulica fornito bene e prendi un o-ring nuovo..