Hai la spia dedicata oppure si accende nel display centrale?sbenga":1qcrmjbe ha detto:La mia (2001) accende la spia solo quando effettivamente lo utilizzo.
Hai la spia dedicata oppure si accende nel display centrale?sbenga":1qcrmjbe ha detto:La mia (2001) accende la spia solo quando effettivamente lo utilizzo.
Ecco la differenza, sulle versioni successive è stata tolta dal display centrale e messa come spia normale :OK)sbenga":3vvushub ha detto:Display centrale: la mia, per intenderci, è quel modello con la spia avaria motore in rosso.
esatto, quoto..la mia ce l'ha come spia dedicata nel cruscotto! :OK)enricogta":3tnaka4b ha detto:Ecco la differenza, sulle versioni successive è stata tolta dal display centrale e messa come spia normale :OK)sbenga":3tnaka4b ha detto:Display centrale: la mia, per intenderci, è quel modello con la spia avaria motore in rosso.
quoto..... si disattiva toccando freno o frizione......robrep":20wooiti ha detto::shrug03) sempre lasciato su on, e mai nessun problema :ka)