Mi sono fatto un regalino.....

Rappresenta il WitchKing....il Re Stregone a capo degli altri 8 Spettri dell'anello....
Il materiale e' chiamato poly-stone che e' una resina che asciugata pesa ed e' resistente come la pietra....
Non come la resina dei nostri spoilers Helvetia....eheheh
La stampo originale e' stato fatto alla WETA Workshop.....il team neozelandese che ha fatto una marea di cose per la trilogia del Signore degli Anelli su schermo....
La WETA ha preso anche l'Oscar per il suo lavoro....
Ne sono stati colati 5.000 esemplari al mondo....dipinti poi uno ad uno con aereopenna....
In modo spettacolare....parola di modellista !

In quanto a dimensioni....
La base misura 40 cm X 25 cm e fuori tutto e' alta 40 cm...
Pesa 12 Kg......

Qualcuno potrebbe storcere la bocca.....ma non si vive di solo "nasona" !!!

:asd)

La parte spettacolare della scultura....oltre alla sua qualita' come fattezze e colorazione....risiede nella sua, come dire, naturalezza....
E' come se il movimento fosse stato congelato nella pietra in modo altamente efficace e naturale.....
Niente di forzato....
E' stupenda....
 
Phoenix62":47mc0qg1 ha detto:
In quanto a dimensioni....
La base misura 40 cm X 25 cm e fuori tutto e' alta 40 cm...
Pesa 12 Kg......


E' come se il movimento fosse stato congelato nella pietra in modo altamente efficace e naturale.....
Niente di forzato....
E' stupenda....

:jaw)

E' enorme...ti ci vuole il porto d' armi? :asd)

Ma io dico, esisterà pure qualche modellino congelato nella pietra di qualche bella donzella... e tu prendi questo mostro? :p
 
effettivamente non è male!
che dettaglio oltretutto!

non ha niente a che vedere con le stuette giocattolo di altre serie che paiono proprio delle plastichine

trovassi un bel drago così... uhmmm :) :)

costo?
 
maxchan147":1vdntv7w ha detto:
Ho rumato un po' nel sito...

Il Balrog e' spettacolare...
:OK)

P.S.
Miran, non spaevo che tu fossi un appassionato di Tolkien!
:OK)

Ciao Max....sono appassionato di Tolkien da lungo tempo ormai....
E sono contento che finalmente qualcuno abbia avuto le palle di portarla sullo schermo !

:asd)

Costo 240 sterline + 52,90 per spedizione assicurata da NewCastle....

:?:
 
Phoenix62":jw6rhp73 ha detto:
Ciao Max....sono appassionato di Tolkien da lungo tempo ormai....
E sono contento che finalmente qualcuno abbia avuto le palle di portarla sullo schermo !

Anche io, e anzi mi sa che a breve faccio la pazzia e prendo "The Lord of the Rings" in lingua originale (visto che son qui :asd) ).
A proposito (mezzo OT) e' gia' uscito in Italia il cofanetto da 4 DVD de "Il ritorno del Re"?
 
Top