Mi sono fatto un regalino, duomi superiore...

alexone85":b629kvin ha detto:
teknomotion":b629kvin ha detto:
Vero,dimenticavo l'assetto.. :D prepara la schiena allora.. :asd)
gia veramente... pero dai devo provare anche io l assetto, nn posso vivere e dire ke nn ho mai avuto un assetto su una macchina :asd) dai dai nn vedo l ora... spero di nn toccare la duomi inf dappertutto abbassando la macchina e avendo i 15 :?: , chissa la rampa del garage :(
poi non potrai vivere con l'assetto date le strade :asd)

teknomotion":ng4e0xj8 ha detto:
Con i 15" si gratta abbastanza..mi ricordo con le termiche...
Povero paraurti... Vabbe tanto lo cambio :p
Helvetia Rulez :elio)

ilplay":ng4e0xj8 ha detto:
alexone85":ng4e0xj8 ha detto:
teknomotion":ng4e0xj8 ha detto:
Vero,dimenticavo l'assetto.. :D prepara la schiena allora.. :asd)
gia veramente... pero dai devo provare anche io l assetto, nn posso vivere e dire ke nn ho mai avuto un assetto su una macchina :asd) dai dai nn vedo l ora... spero di nn toccare la duomi inf dappertutto abbassando la macchina e avendo i 15 :?: , chissa la rampa del garage :(
poi non potrai vivere con l'assetto date le strade :asd)
ma io la macchina la uso poco, solo sabato e domenica :OK)

il filtrooooooooooooo :asd) ;)

alex appena gli arrivano ti faccio sapere perche'questo e'un grossista non e'un commerciante al dettaglio i pannelli mi ha detto che li ha distribuiti tutti erano rimasti cda ma mi ha detto che arrivano e appena me lo dice facciamo subito!

ilplay":1ifke6sd ha detto:
alex appena gli arrivano ti faccio sapere perche'questo e'un grossista non e'un commerciante al dettaglio i pannelli mi ha detto che li ha distribuiti tutti erano rimasti cda ma mi ha detto che arrivano e appena me lo dice facciamo subito!
vai tranquillo... era tanto per scrivere qualcosa :p

Federinik":6wiflrcg ha detto:
Scusate la domanda stupida, ma la barra duomi è legale ho no non l'ho mai capita sta cosa! :confusbig)

è molto fumosa la questione...nulla di preciso.

PS: gheroppuzzo lui ha il 1.6 è un pò diverso dal tuo jtd

PPS: gheroppino i 17 procedono bene? scelti?? :nod)

riprendo questa discussione dato che le altre sulle duomi sono troppo vecchie....

quale mi consigliate per la mia 2.0? una funzionale e possibilmente anche carina esteticamente......avevo pensato alla momo......

teknomotion":1ram3orp ha detto:
Non ci giurerei,ma le Sparco le ho sempre viste rosse,le Momo nere e rosse,ma può darsi fossero state verniciate.. :scratch)
allora secomdo me la piu carina esteticamente e la mia :p
cmq per i colori:
omp rossa
sparco rossa
momo nera o cromata