Mi sono fatto un regalino, duomi superiore...

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Finalmente dopo mesi che giravo solo con la duomi inferiore dell omp ho deciso di farmi un regalino (grazie venditore ;) ) e me la sono presa, barra duomi anteriore superiore By Sparco. :elio)

Non vedo l ora di montarla :OK)

duomisup8uy.jpg

teknomotion":oshtw2ju ha detto:
Ottimo,così cambi i cerchi e sei a posto... :D
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :elio)
pero manca l assetto, le molle le ho sotto il letto... penso prox sett se riesco porto la macchina da citivi quello ke ha fatto l assetto a julianross

paolo_t.s.":oshtw2ju ha detto:
ottima :OK) la prossima settimana se l'hai montata la vedo volentieri dal vivo :OK)
spero, anche xke se mi arrivano i soldi lascio la macchina dal meccanico e monto eibach prokit e ritarati :elio)

teknomotion":1wbirfnr ha detto:
alexone85":1wbirfnr ha detto:
TwiNSparK88":1wbirfnr ha detto:
I matrix? :tired)
Ce l'hanno tutti... Qualcosa di più originale? Tipo OZ ultraleggera? :sbav)
l unico disegno ke mi piace sulla 147 sono quelli a stella tipo alessio f1 o super, oz hydra, mak matri5, toora t950

:D :D
io e te ci capiamo :asd) :p

Ecco un paio di foto della duomi montata...
l ho montata in un parcheggio del cuor del mar ligure, precisamente a s.bartolomeo al mare il week-end scorso, cosi ho il ricordino del mare quando apro il cofano :elio)

immag0059wb.jpg

immag008dd8cl.jpg

teknomotion":2m65lh8w ha detto:
Bene così..adesso cerchi.. :elio)
Noooo, inizi luglio assetto, la porto dove l ha portata Julian Ross, Eibach -35mm e Ritarati, poi ordino i Mak Matrix 5 Mirror, prima ke arrivano sara l ora di montare le termiche :mecry)

ps la mia tessera mak nessuno me la daaaaaaaaaaaaaaa :mecry2)

teknomotion":3dvb8gi6 ha detto:
Vero,dimenticavo l'assetto.. :D prepara la schiena allora.. :asd)
gia veramente... pero dai devo provare anche io l assetto, nn posso vivere e dire ke nn ho mai avuto un assetto su una macchina :asd) dai dai nn vedo l ora... spero di nn toccare la duomi inf dappertutto abbassando la macchina e avendo i 15 :?: , chissa la rampa del garage :(