Mi sono fatto un regalino dal Ferrari Store... [FOTO]

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Domenica sono passato da Maranello e non ho resistito... è da un po' che me le guardo su internet ma il fatto che si trovino sono nei Ferrari Store e che il più vicino sia a 200km da me ha fatto allungare l'attesa... dicono che con queste scarpe l'auto guadagni un paio di cavalli... :asd)

pumaferrari.jpg

Che ne dite?

per fortuna che zio yugs provvede a far pulizia dai post inutili.. :elio) :asd)

@realboy: stica!! Prezzo? io al Ferrari store avevo comprato un deostick, era la cosa meno cara in negozio (il resto ha dei prezzi improponibili..) :D

molto belle! io avevo postato le foto delle mie di massa nella discussione della formula1 ;)

yugs":22ypf8u1 ha detto:

@realboy: stica!! Prezzo? io al Ferrari store avevo comprato un deostick, era la cosa meno cara in negozio (il resto ha dei prezzi improponibili..) :D

Si ma col Deostick Ferrari vuoi Mettere come sei profumato :rotolo)

Ciao Yugs :fluffle)

Pulire,Pulire,Pulire......ha ecco il xchè del deostick..... :matto)

Hispaniko":3iw0dzno ha detto:
yugs":3iw0dzno ha detto:

Si ma col Deostick Ferrari vuoi Mettere come sei profumato :rotolo)

si, di benzina speciale! :sedia)

Ciao Yugs :fluffle)

Ave generale Massimo Decimo Meridio!! :worship)

Pulire,Pulire,Pulire......ha ecco il xchè del deostick..... :matto)

un colpo di deostick sul monitor e voilà! :asd)

sei venuto a maranello solo per le scarpe??cmq chi li vuole mi dà i soldi e le prendo io è a 2km da casa mia e ci passo davanti tutte le mattine :D

fillojtd":wl6lflkk ha detto:
sei venuto a maranello solo per le scarpe??cmq chi li vuole mi dà i soldi e le prendo io è a 2km da casa mia e ci passo davanti tutte le mattine :D

No è venuto a farsi una seratina da noi......vero Enri'??!!

:D