mi sono arreso

da147aGT

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2006
38
0
6
torino
ciao a tutti, ricordate che mesi fa vi rompevo i maroni con la questione degli spifferi dal parabrezza?
dopo mille giri in conce, appuntamenti con l'ispettore (a proposito: conosce il forum, dice che siamo solo dei rompicoglioni, se volete ho il suo cellulare) sono arrivato alla decisione di cambiare auto.
pensate che l'ultima volta avevano montato talmente male lo specchietto retrovosore destro che dalla plastica sbucavano sigillante e schiuma... :KO) :KO)

Per due mesi, tutte le settimane, ogni giovedì mi sono presentato in conce a battere i pugni sul tavolo.
:member) :swear) :wall)
alla fine mi danno una 159 Sportwagon mjet, ordinata da me, in pratica non devo tirar fuori una lira.
questa volta, onore al merito al conce. :A) :A) :A)
saluti

onore davvero alla conce :) fossero tutte cosi...

Invece al simpatico ispettore: Se stai leggendo torna a dirci che siamo dei rompi.... quando l'alfa grazie a scansafatiche come te buoni a nulla segaiolo e impotenti (le ultime due sono proforma per conservare intona l'eleganza e la signorilità dell afrase) l'alfa venderà monopattini a cedrata e tu sarai per strada a raccogliere lattine usate per racimolare 10 euro al mese....

quoto

quoto tutto. la parte di gheroppa di più. !!! siamo dei rompicoglioni?? ok. 30 telefonate ogni sera dalle 22 alle 24 . magari si pente!!

da147aGT":axpnxo8l ha detto:
ciao a tutti, ricordate che mesi fa vi rompevo i maroni con la questione degli spifferi dal parabrezza?
dopo mille giri in conce, appuntamenti con l'ispettore (a proposito: conosce il forum, dice che siamo solo dei rompicoglioni, se volete ho il suo cellulare) sono arrivato alla decisione di cambiare auto.
pensate che l'ultima volta avevano montato talmente male lo specchietto retrovosore destro che dalla plastica sbucavano sigillante e schiuma... :KO) :KO)

Per due mesi, tutte le settimane, ogni giovedì mi sono presentato in conce a battere i pugni sul tavolo.
alla fine mi danno una 159 Sportwagon mjet, ordinata da me, in pratica non devo tirar fuori una lira.
saluti

passa, passa.. che magari lo conosco già... :crepap) :crepap)

TwiNSparK88":18u7pxxf ha detto:
Qualcuno gli dica se non ci fossero rompicoglioni come noi che si comprano le alfa, sarebbe disoccupato adesso...

stra stra quoto :OK)

che imxxxxxx :ignore)

oggi me la godo per una due giorni al mare, :drive) lunedì torno in ufficio :dead) e mercoledì dovrebbe arrivare la 159. :26)

mi spiace per la GT, è la macchina migliore che abbia mai guidato (dopo la mia prima Uno 45 Sting, naturalmente :jaw) ) ma andare avanti inquelle condizioni era impossibile. L'ho prestata a un amico che se la voleva comprare: dopo due giorni se ne era innamorato, ma anche lui dopo un viaggio TO MI voleva sfondare il parabrezza a testate.

:mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

non avrei mai pensato di guidare una SW, ma la 159 è davvero bella.

buon fine settimana a tutti

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

da147aGT":16zfay3s ha detto:

saluti

ammazza....t'e andata bene!!! t danno un'auto che vale anche di piu!!