Viste le cifre improponibili e considerato che mi piace sporcarmi le mani nei motori mi son fatto il tagliando della piccola...per l'esattezza ho fatto:
Cambio olio motore con Castrol additivato
Cambio olio del cambio con Tamoil additivato
Filtri del clima
Filtro gasolio
Filtro olio
filtro dell'aria
sostituita la valvola T per i lavaparabrezza che s'era spaccata...
a questo punto volevo chiedervi...ma perchè è così difficile cambiare il filtro dell'aria??ho dovuto smontare mezza macchina!!! e per la sostituzione dell'aolio del cambio...un impresa...il buco per riemire è piccolo e nn ho la siringa...per riemire i 2 litri e 4 di olio c'ho messo 4 ore...
alla fine tutto è bene quel che finisce bene..la macchina gira perfetta e con l'olio nuovo additivato al freddo vibra molto meno.... :A)
Cambio olio motore con Castrol additivato
Cambio olio del cambio con Tamoil additivato
Filtri del clima
Filtro gasolio
Filtro olio
filtro dell'aria
sostituita la valvola T per i lavaparabrezza che s'era spaccata...
a questo punto volevo chiedervi...ma perchè è così difficile cambiare il filtro dell'aria??ho dovuto smontare mezza macchina!!! e per la sostituzione dell'aolio del cambio...un impresa...il buco per riemire è piccolo e nn ho la siringa...per riemire i 2 litri e 4 di olio c'ho messo 4 ore...
alla fine tutto è bene quel che finisce bene..la macchina gira perfetta e con l'olio nuovo additivato al freddo vibra molto meno.... :A)