Mi son fatto un regalino

Excalibur84

Nuovo Alfista
4 Novembre 2006
874
0
16
Nogara, VR
www.facebook.com
Spero le dimensioni delle immagini non disturbino e non siano troppo pesanti.

Come da titolo mi son fatto un regalino, era parecchio che dovevo cambiare casco e ho deciso di farlo, non è il massimo come qualità di stampa, visto che è stato aerografato "tra l'altro" su un casco pure difficile da aerografare causa 10 mila ciccioli.

Cmq non conta tanto la qualità, ma l'attaccamento ai colori e al chi portava questi colori.

img0287972x648mu5.jpg

img0288972x648ze7.jpg

img0289972x648wz5.jpg

img0291972x648eo6.jpg

img0290972x648wi6.jpg

Che ve ne pare? :matto)

Quel casco è un oggetto SACRO.. :hail)

Sarò anche venuto male..
Ma secondo sembra venuto benissimo!!

E' troppo BELLO!!

:handclap) :handclap) :handclap)

fantastico !!! a me sembra venuto benissimo altro che !!!

ma ciò che conta è CHI fa ricordare quel casco... unico...eccezionale !! :OK) :OK)

grazie a tutti raga, a lavorare si sono dissociati da questa cosa...tutti m'han detto: dove vuoi andare con questo casco? a morire? ti porta sfiga il casco di Senna...cioè...ignoranti...che stupidi -_- quelli che mi dicevano così gli ho fatto un sorrisino e gli ho detto di andare a quel paese...
Solo i pochi che ricordano Senna si son complimentati ed è bello vedere qualcuno che ti apprezza per la scelta che fai. Io da quando ero piccolo volevo un casco con questi colori...con gli sponsor nacional e marlboro, quelle due strisce una verde e una blu...non ne ho mai visti in giro, e dico mai. Ne vado fiero portatore ora. I miei amici appassionati tutti m'han chiesto dove l'ho trovato, e un capo a lavoro con me l'ha voluto abbracciare e baciarselo...ricordando Ayrton come un grande pilota dei vecchi tempi andati...Ci manca, ci manca a tutti gli appassionati di motori, e la passione per la storia e le leggende ci porta tutti sotto un unico tetto.

Lol ma che sto scrivendo??? scusate quando parlo di Ayrton sbiello XD

Saturno147":26xdrivd ha detto:
l hai messo x andare in giro in moto?

"moto" ho lo scooter...si è vero è un'offesa, ma oh ho 22 anni XD
il casco naturalmente l'ho preso per la moto, ora il casco lo tengo in casa al coperto dentro la sua custodia, l'anno prox patente e moto e poi potrò finalmente dar lustro ai colori di questo magnifico casco.

Excalibur84":2pyj3k0l ha detto:
Saturno147":2pyj3k0l ha detto:
l hai messo x andare in giro in moto?

"moto" ho lo scooter...si è vero è un'offesa, ma oh ho 22 anni XD
il casco naturalmente l'ho preso per la moto, ora il casco lo tengo in casa al coperto dentro la sua custodia, l'anno prox patente e moto e poi potrò finalmente dar lustro ai colori di questo magnifico casco.
:lol: ,be in effetti esibire un casco del genere su uno scooter non e' il massimo,meglio se usi un altro... :lol: ,cmq a parte gli scherzi,complimenti ancora per l'acquisto,anche io come te,adoro the magic ayrton...il migliore in assoluto,pensa che in ogni cd che faccio,non manca mai la sua canzone preferita,ovvero the simply the best di tina turner... :handclap) :handclap) :handclap)