Mi son fatto un regalino .....

allora non è automatico .. ha la batteria controllato sul manualetto ..
stasera rimpicciolisco le foto .. :OK)
 
mowax":1bg6ay9b ha detto:
allora non è automatico .. ha la batteria controllato sul manualetto ..
stasera rimpicciolisco le foto .. :OK)

Non capisco :sgrat) nel mio monitor da 17 si vedono per intero senza il bisogno di spostare la pagina quindi non ne vedo la necessità :ka)
 
max18":3uloxjkp ha detto:
mowax":3uloxjkp ha detto:
allora non è automatico .. ha la batteria controllato sul manualetto ..
stasera rimpicciolisco le foto .. :OK)

Non capisco :sgrat) nel mio monitor da 17 si vedono per intero senza il bisogno di spostare la pagina quindi non ne vedo la necessità :ka)

me lo ha chiesto il padrino .... :shrug03)
 
mowax":25ryzypp ha detto:
max18":25ryzypp ha detto:
mowax":25ryzypp ha detto:
allora non è automatico .. ha la batteria controllato sul manualetto ..
stasera rimpicciolisco le foto .. :OK)

Non capisco :sgrat) nel mio monitor da 17 si vedono per intero senza il bisogno di spostare la pagina quindi non ne vedo la necessità :ka)

me lo ha chiesto il padrino .... :shrug03)

Si si avevo notato, ma era solo per capire la motivazione, probabilmente il motivo ci sarà ma io non ci arrivo a capirlo :asd) :asd) :asd)
 
cuoresportivo86":9rdp8lxl ha detto:
Spettacolare l'orologio....semplice ma molto raffinato :OK) :OK)

Puoi scannare ( :asd) :asd) ) il catalogo per favore??? :X) :X) :X) :X) :X)

lo devo fare .. tranquillo .....
 
Eccomi qua....

Ringrazio Mowax per il bellissimo compito assegnatomi.. :mad2) ...scherzo logicamente..., mi dispiace anzi per il tempo di attesa, ma purtroppo di tempo libero ne ho ben poco....e il catalogo d certo avevi tutti i peggiori problemi del caso...: è di dimensioni fuori norma,è fatto a libro, quindi nn ho potuto utilizzare scanner a scansione automatica, e oltre tutto nn volendo distruggere il libro a Mowax..., mi è toccato tenere il libro con le amni pagina per pagina, con il coperchio pressa sollevato, se no dopo 2 pagine addio libro....!!! :D
Cmq eccoci a noi... :elio) Godetevi questo catalogo...
Per motivi di spazio qui ho caricato solo le foto in dimensione piccola...in modo da occupare pochissimo spazio.., mentre per le scansioni grandi...potete scaricare il catalogo completo in un unico file.rar
a questo URL
http://www.tuningteam.it/147vc/catalogo/catalogo.rar

1.JPG

2.JPG

3.JPG

4.JPG

5.JPG

6.JPG

7.JPG

8.JPG

9.JPG

10.JPG

11.JPG

12.JPG

13.JPG

14.JPG

15.JPG

16.JPG

17.JPG

18.JPG

19.JPG

20.JPG

21.JPG

22.JPG

23.JPG

24.JPG

25.JPG

26.JPG

27.JPG

28.JPG

29.JPG

30.JPG

31.JPG

32.JPG

33.JPG

34.JPG

35.JPG

36.JPG

37.JPG

38.JPG

39.JPG

40.JPG

41.JPG

42.JPG

43.JPG

44.JPG

45.JPG

46.JPG

47.JPG

48.JPG

49.JPG

50.JPG

51.JPG

52.JPG

53.JPG

54.JPG

55.JPG

56.JPG

57.JPG

58.JPG

59.JPG

60.JPG

61.JPG

62.JPG

63.JPG

64.JPG

65.JPG

66.JPG

67.JPG

68.JPG

69.JPG

70.JPG

71.JPG

72.JPG


Ecco tutto a voi......!
Tcs147
 
presta":1fa7wlui ha detto:
belli, soprattutto il portachiavi ti è grandioso! ma dove si ordinano queste cose?
in un qualunque magazzino ricambi fiat
Un grazie per l'immenso lavoro fatto da tcs147..
ma lui è grafico .. :p :asd) :asd)
cmq io mi sono fatto un 'altro regalino ..
anzi la moglie me lo ha fatto poi posto le foto ..
 
mowax":zq1pqm81 ha detto:
presta":zq1pqm81 ha detto:
belli, soprattutto il portachiavi ti è grandioso! ma dove si ordinano queste cose?
in un qualunque magazzino ricambi fiat
Un grazie per l'immenso lavoro fatto da tcs147..
ma lui è grafico .. :p :asd) :asd)
cmq io mi sono fatto un 'altro regalino ..
anzi la moglie me lo ha fatto poi posto le foto ..

da paura! non sapevo vendessero anche questi tipi di gadget!!!
 
Eheh...

...rieccolo il grafico :asd) ....., adesso sono stracurioso di vedere il nuovo orologio...., ho gia visto di persona quello che aveva preso ..marchiato ALfa, e devo dire che era veramente carino, ma questo nuovo arrivo dovrebbe essere spettacolare davvero...... :lingua) :sbav) .....!Di orologi però ormai ne ho troppi.....e prenderne un'altro.... :confusbig)
Tcs147
 
Re: Eheh...

Tcs147":1tluftpa ha detto:
...rieccolo il grafico :asd) ....., adesso sono stracurioso di vedere il nuovo orologio...., ho gia visto di persona quello che aveva preso ..marchiato ALfa, e devo dire che era veramente carino, ma questo nuovo arrivo dovrebbe essere spettacolare davvero...... :lingua) :sbav) .....!Di orologi però ormai ne ho troppi.....e prenderne un'altro.... :confusbig)
Tcs147

esattamente la moglie mi ha regalato quello di pagina 49... c'è da dire che pèrò lo avuto strastrascontato ..
 
Figata il cronografo.. :sbav) :bravo)

A me piacciono i gemelli e il portachiavi in argento.. :love) E la tuta da collaudatore. :)

Grazie tcs per aver scansionato il catalogo, potremmo inserirlo in FAQ light.. :elio)
 
::::prego Prego...

yugs":36t8t8b2 ha detto:
Figata il cronografo.. :sbav) :bravo)

A me piacciono i gemelli e il portachiavi in argento.. :love) E la tuta da collaudatore. :)

Grazie tcs per aver scansionato il catalogo, potremmo inserirlo in FAQ light.. :elio)
Mi fa piacere essere stato utile....!
Per quanto riguarda il portachiave in argento....ti posso assicurare che è bellissimo..., l'ho visto di persona.., è abbastnza grande però..., lo scudo per capirci sarà circa 8/9cm di lunghezza....;l'unica cosa che mi ha frenato dal nn prenderlo è il prezzo :matto) ....che è sproporzionato...!!!
 
Mamma mia.... :handclap) :handclap) :handclap) troppo belli...... certo che per chi ha la GTA indossare queste chicche è molto figoo :elio) :elio) :elio)
 
Top