Mi si sta staccando una minigonna... [FOTO] + fessura minigonna [ri foto]

DevilBoss86":dm8y0lza ha detto:
Ah...importantissimo... noto che hai sigillante bianco... in pratica se un domani dovessi togliere la minigonna è un'impresa toglierlo, pensa che quando ho cambiato mini non si levava manco col taglierino!!!!
Quindi sempre sigillante nero ;)

manco quello viene via se 'e quello serio.. almeno che .... nn usi il prodotto che serve x pulire le pinze dei freni (nel ki di verniciatura delle pinze lo trovate) incredibile ma pare vero :lol:

Grazie per le info squaletto :OK)

Le mie di viti apparenti ne hanno 2, una vicino ad ogni ruota... se nn erro c'é la possibilità di metterne una in piu ma nn sono sicuro.

Le stavo guardando bene poco fa e ho notato che sono leggermente crepate vicino all'attacco... non so se mi spiego, appena posso magari metto su un paio di foto per far vedere meglio... non vorrei che con la vibrazione quella crepa aumentasse e succeddesse un danno..... :sic)

Ciao gente, scusate l'assenza ma per carenza di internet a casa non posso scrivere sul forum con comodo...

Insomma... dicevo che oltre a sta cosa dello staccarsi ho delle fessurine all'attacco...

Questa é la minigonna dove la colla é un po partita...
antdxvk6.jpg

Dite che é un rischio??? Potrebbe rompersi qualcosa??

secondo me la crepa dell'ultima foto c'è smepre stata ma non te ne sei mai accorto :shrug03)

comunque non dovresti aver paura di niente, non penso che da quella crepa ti si vada a spezzare in due la mini

per il fatto che si sta staccando invece vai in carrozzeria e fattela riparare, starai senza giusto qualche ora :OK)

Diurno":i2o5r75j ha detto:
secondo me la crepa dell'ultima foto c'è smepre stata ma non te ne sei mai accorto :shrug03)

comunque non dovresti aver paura di niente, non penso che da quella crepa ti si vada a spezzare in due la mini

per il fatto che si sta staccando invece vai in carrozzeria e fattela riparare, starai senza giusto qualche ora :OK)

si si... puo essere che la fessurina ci fosse già, ma forse era piu piccola... perché sugli altri angoli qualcosa c'é, ma molto meno...

giudica te...

qui quasi nulla
my.php

qui proprio nulla
my.php

e qui di nuovo un pochettino
postsxtf7.jpg

Cmq oggi alle 18e30 passo dal mecca a mettere su i tubi IC in inox e vedo un po cosa mi dice per la gonna...

Yaco 147 T.I.":fvg4to1x ha detto:
Diurno":fvg4to1x ha detto:
si si... puo essere che la fessurina ci fosse già, ma forse era piu piccola... perché sugli altri angoli qualcosa c'é, ma molto meno...
sicuramente anche solo il fatto del telaio che (seppur per niente) flette va ad incidere su questo "problema"