Mobitto":80ajx4gc ha detto:a me non è mai successo però se vuoi posso darti la mia 147 jtd in cambio della tua,almeno risolvi il problema delle 4 freccie :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)
Mobitto":80ajx4gc ha detto:a me non è mai successo però se vuoi posso darti la mia 147 jtd in cambio della tua,almeno risolvi il problema delle 4 freccie :asd)
TwinSpark82":1tqnjl4i ha detto:E' successo a me lo stesso tuo problema! Più di una volta l'ho ritrovata con la batteria a terra perchè durante la notte s'erano attivate da sole le freccie. Ad ogni modo dopo mille tentativi ho dovuto sostituire in blocco il body computer, ovviamente a carico mio perchè la garanzia era scaduta da poco... E infatti il problema era proprio il BC perchè dopo averlo cambiato è andato tutto a posto! Aggiungo che oltre a questo problema che segnali, io avevo anche sporadiche accensioni della scritta "cancheck" sull'autoradio e il quadro strumenti che a volte "moriva". :OK)
TwinSpark82":3frbrqsi ha detto:3.2 v6 24v":3frbrqsi ha detto:Come ha fatto la batteria a scaricarsi per le sole 4 frecce?! L'hai lasciata lì una settimana :?: ??
Ti assicuro che a me bastava una notte...![]()
Sooor147":iewn9739 ha detto:TwinSpark82":iewn9739 ha detto:3.2 v6 24v":iewn9739 ha detto:Come ha fatto la batteria a scaricarsi per le sole 4 frecce?! L'hai lasciata lì una settimana :?: ??
Ciao. Ma scusa passi il fatto che tu ti sia trovata con la batteria a terra,ma di sicuro non è
per colpa delle 4 frecce !
Non è per difendere alfa (che con le batterie non c'entra ),ma ti rendi contro che un ticchettio
di una freccia consumerà 2 watt ???? (tradotto qualche milliampere).
Ti rendi conto che una batteria da 55-60 AH puo' fornire corrente costante di 6 A per 10 ore di
fila ?
Probabilmente ti si è scaricata xchè oltre alle 4 frecce (che tu notavi accese) il body in tilt abbia
attivato qualche componente elettronico in abitacolo (non so cosa) del quale tu non te ne sei accorta.
Scrivere " jo avuto la batteria a terra x colpa delle 4 frecce accese" mi sembra un po' una
gran cazzata ..
:?:
Sooor147":2kxib7l5 ha detto:TwinSpark82":2kxib7l5 ha detto:3.2 v6 24v":2kxib7l5 ha detto:Come ha fatto la batteria a scaricarsi per le sole 4 frecce?! L'hai lasciata lì una settimana :?: ??
Ciao. Ma scusa passi il fatto che tu ti sia trovata con la batteria a terra,ma di sicuro non è
Non è per difendere alfa (che con le batterie non c'entra ),ma ti rendi contro che un ticchettio
Ti rendi conto che una batteria da 55-60 AH puo' fornire corrente costante di 6 A per 10 ore di
fila ?
Probabilmente ti si è scaricata xchè oltre alle 4 frecce (che tu notavi accese) il body in tilt abbia
attivato qualche componente elettronico in abitacolo (non so cosa) del quale tu non te ne sei accorta.
Scrivere " jo avuto la batteria a terra x colpa delle 4 frecce accese" mi sembra un po' una
gran cazzata ..
vexator":4ixk2rur ha detto:Sooor147":4ixk2rur ha detto:TwinSpark82":4ixk2rur ha detto:3.2 v6 24v":4ixk2rur ha detto:Come ha fatto la batteria a scaricarsi per le sole 4 frecce?! L'hai lasciata lì una settimana :?: ??
fila ?
gran cazzata ..
sei sicuro che una lampadina assorbe solo 2W? ...quelle di posizione già assorbono 6W (o 5W) :OK)
informati bene prima di parlare, questo non è il bar sotto casa![]()
Sooor147":32ttzjvz ha detto:vexator":32ttzjvz ha detto:Sooor147":32ttzjvz ha detto:TwinSpark82":32ttzjvz ha detto:3.2 v6 24v":32ttzjvz ha detto:Come ha fatto la batteria a scaricarsi per le sole 4 frecce?! L'hai lasciata lì una settimana :?: ??
fila ?
gran cazzata ..
sei sicuro che una lampadina assorbe solo 2W? ...quelle di posizione già assorbono 6W (o 5W) :OK)
A) No,non sono sicuro,non ho guardato. Ma il punto non è che consumi 2w piuttosto che 6 o 10 ... potrebbero essere anche 50 watt ,non vedo come possano tirare a terra una batteria da 55 amperora.
B) Cosa ti scaldi tanto a fare ??
C)Spiegamelo tu visto che io non ci arrivo.. :asd)
Sooor147":1ejcym1f ha detto:Sooor147":1ejcym1f ha detto:vexator":1ejcym1f ha detto:Sooor147":1ejcym1f ha detto:TwinSpark82":1ejcym1f ha detto:3.2 v6 24v":1ejcym1f ha detto:Come ha fatto la batteria a scaricarsi per le sole 4 frecce?! L'hai lasciata lì una settimana :?: ??
fila ?
gran cazzata ..
A) No,non sono sicuro,non ho guardato. Ma il punto non è che consumi 2w piuttosto che 6 o 10 ... potrebbero essere anche 50 watt ,non vedo come possano tirare a terra una batteria da 55 amperora.
B) Cosa ti scaldi tanto a fare ??
C)Spiegamelo tu visto che io non ci arrivo.. :asd)
vexator":1r3j8ecn ha detto:io non mi sono scaldato :shrug03)
I forum sono pubblici, chi viene ha il diritto di imparare cose giuste... quindi si ha il dovere di non dire fesserie.
Immagina, uno legge che le quattro frecce consumano 2W, quindi pensa che lasciare la macchina per tante ore con le 4 frecce accese tanto non succede nulla... magari torna e trova la batteria a terra... il Vitual si becca una bella bestemmia :asd)
fenaccius":24nsib55 ha detto:Ho dovuto avviarla coi cavi e poi mi è successo che non va più il tachimetro: rimane piantato su 0 km/h.
.
brandondarkness":1rcosypp ha detto:Sooor io sono con te, hai parlato giusto, e te lo dice uno che s'è fatto il tecnico industriale!!!
Cavolo il tuo ragionameno fila, e non hai fatto nessun discorso da bar.
Quà la gente dovrebbe imparare il rispetto.
Mi schiero dalla tua parte, e calcola che sono iscritto da poco e che è la seconda cosa che scrivo in questo forum.
Eccheccacchio!
Giovanni, senza rancore, ma quà se c'è uno che è inconcludente quello sei tu. Scusa la fracdhezza..... ma cavolo Sooor ha ragione, la matematica è una sciiiiiienza esatta per giove!!!!!!!
Un abbraccio
Brandon Darkness
TwinSpark82":1lfotke7 ha detto:Le lampadine delle luci di posizione sono tipicamente da 5W
vexator":15zfb9ry ha detto:TwinSpark82":15zfb9ry ha detto:Le lampadine delle luci di posizione sono tipicamente da 5W
piccola precisazione... senza essere troppo rompipalle :asd)
Le lampadine delle frecce anteriori sono da 21W (ogni lampada)
quelle posteriori sono 21W
quelle laterali sono da 5W