:welcome) Oggi in tangenziale ai xxx mi si è accesa la spia avaria motore per qui mi sono fermato e leggendo il libretto di istruzioni mi dice che se rimane accesa di continuo occorre andare il più presto possibile in un centro autorizzato Alfa, per qui faccio marcia indietro e ritorno nel box
Premetto che in questi giorni avevo notato un aumento eccessivo della fumosità ed ho tutt'ora 72.500Km.
A cosa starò andando incontro? Debimetro? valvola EGr? mi viene questo dubbio
Oltretutto non avendo un meccanico di fiducia penserei di portarla in ALFA ROMEO a Chivasso anche se dai tagliandi fatti in precedenza non è che sia stato molto soddisfattoma altri non so dove portarla
:grazie) :welcome)
[edit by 147jet]
Ho editato la velocità, non è permesso da regolamento parlare di velocità, oltre il limite, anche se di poco nel tuo caso
Ti ho anche editato il titolo che era scritto in maiuscolo.
Premetto che in questi giorni avevo notato un aumento eccessivo della fumosità ed ho tutt'ora 72.500Km.
A cosa starò andando incontro? Debimetro? valvola EGr? mi viene questo dubbio
Oltretutto non avendo un meccanico di fiducia penserei di portarla in ALFA ROMEO a Chivasso anche se dai tagliandi fatti in precedenza non è che sia stato molto soddisfattoma altri non so dove portarla
:grazie) :welcome)
[edit by 147jet]
Ho editato la velocità, non è permesso da regolamento parlare di velocità, oltre il limite, anche se di poco nel tuo caso
Ti ho anche editato il titolo che era scritto in maiuscolo.