mi si é rotta la maniglia del cassetto interno

agitato

Nuovo Alfista
26 Agosto 2005
202
0
16
Fiumicello (UD)
stamattina salgo in auto, controllo il cassetto et voilà, la maniglia ha "acquistato" gioco. Cerco di spiegarmi meglio: non é a penzoloni, il cassetto chiude bene, ma se la tocchi la senti praticamente staccata.
Si può cambiare solo la maniglia o mi tocca cambiare il coperchio del cassetto, mi sembra un corpo unico
:confusbig) :confusbig)
 
agitato":27hvlddr ha detto:
stamattina salgo in auto, controllo il cassetto et voilà, la maniglia ha "acquistato" gioco. Cerco di spiegarmi meglio: non é a penzoloni, il cassetto chiude bene, ma se la tocchi la senti praticamente staccata.
Si può cambiare solo la maniglia o mi tocca cambiare il coperchio del cassetto, mi sembra un corpo unico
:confusbig) :confusbig)

ha iniziato a farlo anche a me...esattamente come hai descritto...
 
inaudito":2nejhb1s ha detto:
è logico....compri le alfa-giocattolo e poi ti lamenti...la prossima volta prima di acquistare una makkina fai una scelta seria...
Peppolaski se sei tu non è che con un 1.9 da poco più di 100 cv te la puoi "tirare" più di tanto... :lol:
 
inaudi_il_ritorno":1lcxw2gs ha detto:
InterNik":1lcxw2gs ha detto:
inaudito":1lcxw2gs ha detto:
è logico....compri le alfa-giocattolo e poi ti lamenti...la prossima volta prima di acquistare una makkina fai una scelta seria...
Peppolaski se sei tu non è che con un 1.9 da poco più di 100 cv te la puoi "tirare" più di tanto... :lol:


anke con un motore 900cc, è pur sempre un audi.....ma cosa parlo a fare...che vuoi ke ne capiate voi alfisti ???


suonava meglio se dicevi.. è pur sempre un'alfa!

:asd)
 
inaudi_il_ritorno":382p5nmn ha detto:
sbenga":382p5nmn ha detto:
Io e altri avevamo incollato con il super attak: 6 mesi e nessun problema.

SUPERATTACK ???? ma stai giocando con le micromachine della gig-nikko ????



:matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

mammamia, come state ridotti......questa me la segno, ci facciamo due risate sui forum dell altre case......

Ei krukkone degli anelli, VATTE A PIA' IN TE U :backb)
 
inaudi_il_ritorno":1bi2qx6n ha detto:
devil siamo molto vicini, sembra strano ke non ti ho mai sverniciato sulla variante (SS7Bis).... perke di 1.9 ho solo la targetta sul cofano posteriore....
quando vuoi vedere come sono fatte le makkine...ci vediamo fuori la delizia...tra un po esco...ke ne dici? ci allunghiamo a nola e usciamo a sarno???

ooooooo
che figata!
bhe peccato.. stasera avevo gia' in programma qlk di meglio.. sai sn stufo di affumicare audi :asd)

dai dimmi, ke audi c'hai?

cmq io alla delizia ci sto' quasi sempre!
se vuoi qlk volta t'offro un caffe', a aptto che nn rompi i marono qui sopra ok?

dai dimmi un po'! sn curioso!
 
A3Sline":2n55bd8t ha detto:
edit dallo staff

allora proprio non lo vuoi capire come ci si comporta..

e soprattutto non lo riesci a capire che ci sono regole..
e quello che avevi scritto era anche una delle cose meno tollerate in assoluto..

ma è così difficile trovare un forum di Audisti?
cosa ci fai qui?
dobbiamo darteli noi gli indirizzi?

leggi i pvt
e ti banno pure questa utenza..

la pazienza sta' veramente finendo!
:KO)
 
Top