bigno72":3rj7vmbb ha detto:Spiega meglio:
tieni lo sterzo dritto e la macchina va a sinistra ma se lo lasci andare la macchina va dritta con il volante spostato? (in questo caso e' la convergenza oppure semplicemente il volante scentrato (da mettere a posto con la convergenza, non spostandolo sul piantone))
Oppure devi tenere tu il volante tirato a destra per non farla andare a sinistra? (in questo caso potrebbe essere una gomma sgonfia o piu' consumata dell'altra)
mi sa che i problemi li hanno creati loro.gigijo":31hua1oz ha detto:Vettura nuova , nessuna buca altrimenti non avrei fatto tutto sto casino . Se sono fuori di testa è perchè non c'è spiegazione . Tanto più che una settimana prima sulla stessa ruota mi hanno cambiato il cuscinetto quindi se c'erano problemi l' avrebbero visto ............
OK, dovrebbe essere la convergenza: o te l'hanno fatta male o non te l'hanno fatta dopo l'intervento.gigijo":kvlb01rz ha detto:rettifico .................. per fare andare dritta l'auto devo mettere lo sterzo leggermente sulla sinistra......... se lo metto perfettamente dritto l'auto va a destra
gigijo":3ci796ll ha detto:sono delle teste di c..... ma è la più vicina !
Dome":nrc2seir ha detto:Io ho un rumore come di sfregamento all'anteriore destro che compare a marcia inserita intorno ai 2000 giri e piu` la velocita` aumenta piu` questo rumore e` frequente, pero` se premo la frizione magicamente scompare. Sentendo la tua disavventura potrebbe essere un giunto anche il mio problema. Ho un'appuntamento per lunedi` prossimo in officina e sicuramente lo faro` presente.
ciao