NajnoJTD":13x0fd27 ha detto:Azz sei pazzo!!!
Io da quando ti conosco che lo dico!!!!
e non hai mai sentito quest'impianto... :asd) :asd) :asd)
NajnoJTD":13x0fd27 ha detto:Azz sei pazzo!!!
Io da quando ti conosco che lo dico!!!!
secci":1wrgd9nx ha detto:rapipi, una curiosità...lo aggiustano "in garanzia" vero?
cioè se era certificato per un certo rendimento...
147jet":4s28jop5 ha detto:azzz... rapi mi dispiace x il tuo sub!!!!spero ritorni come nuovo!!
secci":bbdgzrjs ha detto:cioè la definizione di picco?
detta così direi che ci sono buone possibilità...vedrai tutto andrà al posto senza dispendio di tempo e denaro :OK)
secci":3c556jmp ha detto:cioè la definizione di picco?
Resnick":3t80881y ha detto:secci":3t80881y ha detto:cioè la definizione di picco?
Un picco è un valore del segnale al di fuori della norma...
Diciamo che se in media la potenza che arriva è di X watt, per brevi istanti può arrivarne molta di più senza che rompi tutto...
:OK)
secci":qq2ekpkk ha detto:quindi faccio bene a pensare in positivo
Resnick":24sm9alp ha detto:secci":24sm9alp ha detto:quindi faccio bene a pensare in positivo
Dipende da quanta roba ci sparava dentro rapi...
Magari lui per "picco" intende 10 minuti di UNZA UNZA a tutto volume... :asd) :asd) :asd) :asd)
rapidello":3vek5zt0 ha detto:Resnick":3vek5zt0 ha detto:secci":3vek5zt0 ha detto:quindi faccio bene a pensare in positivo
Magari lui per "picco" intende 10 minuti di UNZA UNZA a tutto volume... :asd) :asd) :asd) :asd)
c'è gente che lo usa con 2 master stroke....quindi 3.000+3.000 watt= 6.000 watt....e non subisce grossi problemi....
Simo140cv":bumlg0do ha detto:rapidello":bumlg0do ha detto:Resnick":bumlg0do ha detto:secci":bumlg0do ha detto:quindi faccio bene a pensare in positivo
c'è gente che lo usa con 2 master stroke....quindi 3.000+3.000 watt= 6.000 watt....e non subisce grossi problemi....
Eccezzion fatta x gli anabagglianti e strumentazione di bordo che si spengono dopo aver oltrepassato metà volume :asd) :asd) :asd) :asd)