Mi si è rotta la linguetta per estrarre le luci di posizione anteriori: Help!

narcan

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2004
576
0
16
Grugliasco (TO)
Stanco del solito messaggio di Avaria luce di posizione (era più di 6 mesi che ce l'avevo :asd) ), mi accingo a cambiarla e.....Sorpresa.
Evidentemente il precedente proprietario l'ha rotta.
Comunque non c'è più la linguetta che ti facilita l'estrazione del portalampada. Come faccio? c'è qualche altro sistema? Si può cambiare?

Si, ma come ci arrivo al portalampada per attaccarci una linguetta? Non si vede una mazza.

@mukkopazzo: ormai il bip fa parte di me, se non ci fosse mi mancherebbe e penserei che ci fosse qualcosa che non va :sedia)

narcan":1fwtbcsk ha detto:
Si, ma come ci arrivo al portalampada per attaccarci una linguetta? Non si vede una mazza.

@mukkopazzo: ormai il bip fa parte di me, se non ci fosse mi mancherebbe e penserei che ci fosse qualcosa che non va :sedia)

l'unica soluzione è tirare il portalampade per i fili, però fa piano... e se vedi che non se ne viene per nessun motivo vai dall'elettrauto, male che va se spezza 1 filo lo rimette apposto in 1 minuto...

DevilBoss86":37p9juem ha detto:
narcan":37p9juem ha detto:

l'unica soluzione è tirare il portalampade per i fili, però fa piano... e se vedi che non se ne viene per nessun motivo vai dall'elettrauto, male che va se spezza 1 filo lo rimette apposto in 1 minuto...

anche a me si è rotta da parecchio tempo... io tiro dai fili! non c'è nessunissimo problema. poi per rimetterla vai a tatto! tranquillo che ce la fai! :)

Già anche a me mi si è rotto... quello delle posizioni. Ci ho voluto un po... ca 2h e mezza per entrambe le lapadine, poi capito il meccanismo e capito dove sta il buco in 5 min te le cambio entrambe....

non so quanti santi del paradiso ho chiamato... tanta tanta pazienza :asd)

Menelao":1ly44rnm ha detto:
vai tranquillo!!!
quando mi si è rotto a me ho tirato un paio di parolacce... ma poi ho notato che si faceva prima senza... e allora ho fatto la modifica anche all'altro... :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd)

infatti vuoi spaccare anche quelli della mia bambina :cry:

R.R.GT":1180qy2v ha detto:
Menelao":1180qy2v ha detto:
vai tranquillo!!!
quando mi si è rotto a me ho tirato un paio di parolacce... ma poi ho notato che si faceva prima senza... e allora ho fatto la modifica anche all'altro... :asd) :asd)

certo.... :asd)
si fa prima a cambiare le lampade... :asd) :asd)

Menelao":3pss5180 ha detto:
R.R.GT":3pss5180 ha detto:
Menelao":3pss5180 ha detto:
vai tranquillo!!!

certo.... :asd)
si fa prima a cambiare le lampade... :asd) :asd)

ma a me spiace rompere dei pezzi alla mia bambina :cry: anche se possono non servire :cry:

anche il mio faro sx la posizione è senza linguetta e visto che
mi son accertato che il Ricambio non è previsto :wall)
cosa impensabile...e inconcepibile......IMHO

e visto che pretendono di farti sostituire l'intero faro.....se vuoi la linguetta

ma considerato che la lampadina si sostituisce ugualmente,

anche la mia morrà senza linguetta................

DevilBoss86":cps0gt1v ha detto:
ma quel che mi chiedo.... se fanno i pezzi perchè non fanno i ricambi?

Vi pare normale che per un pezzettino di plastica secondo loro uno va a cambiare l'intero faro :shrug03)

perchè c'è sempre qualche fesso che accetterà di cambiare l'intero faro!