E' da un mesetto che ho questa impressione...
Mi spiego: da quando ho passato i 14mila km, ho notato che sotto i 2000 la Gattona è più lenta, quando entra in coppia tutto ok, ma prima dei 2000 la differenza è notevole.
Prima era più fluida, più lineare: sulla scorta delle sensazioni maturate nei primi 10mila km, mi sono spesso trovato ad uscire da uno stop affondando sull'acceleratore senza ottenere la solita accelerazione.
Schiaccio, la sento ferma, poi sui 2000 schizza via come un missile.
Per carità, nessuna tragedia, basta prenderci la mano, però sottocoppia era più reattiva prima, adesso l'effetto elastico è più evidente.
Nessuno qui dentro ha riscontrato lo stesso fenomeno?
Mi spiego: da quando ho passato i 14mila km, ho notato che sotto i 2000 la Gattona è più lenta, quando entra in coppia tutto ok, ma prima dei 2000 la differenza è notevole.
Prima era più fluida, più lineare: sulla scorta delle sensazioni maturate nei primi 10mila km, mi sono spesso trovato ad uscire da uno stop affondando sull'acceleratore senza ottenere la solita accelerazione.
Schiaccio, la sento ferma, poi sui 2000 schizza via come un missile.
Per carità, nessuna tragedia, basta prenderci la mano, però sottocoppia era più reattiva prima, adesso l'effetto elastico è più evidente.
Nessuno qui dentro ha riscontrato lo stesso fenomeno?