Mi si è decolorato lo stemma

mad

Nuovo Alfista
2 Settembre 2006
45
0
6
COMO
Questa mattina guardando il muso della mia :inocchio) , ho notato che il blu dello stemma è diventato violetto. Sembra ci si del liquido (acqua) tra lo strato esterno e lo stampato interno.
Devo rassegnarmi a cambiarlo? Cosi' ha un colore che non si puo' proprio guardare!!!!
Consigli?

anche io lo devo cambiae perchè si è seganto e viene sui 12 euro mi è stato detto quindi anche per me conviene cambiarlo,visto che stranamento non costa una follia....

quelli della 156 di mio padre sono tutti rovinati, e' venuta via una pellicola che c'era sopra e sono di un color oro sia davanti che dietro

costano 13 euro anche quelli ?

non ti resta che cambiarlo..

non so se siano uguali i due stemmi.. :scratch)

Ho provato a fare una ricerca nel forum ma non ho trovato niente su come cambiarlo? in officina ho paura che mi chiedano 70€ per cambiarlo e poi magari basta un po di colla.... :help)

ciao a tutti ... un mio amico me ne ha regalati una copia anteriore e posteriore.
allora praticam il posteriore ha un pistoncino di plastica che va a incastro...mentre quello davanti ha 2 pistoncini di simil ferro e una striscia da incollare se aspettate un attimo posto qlk foto se mi ricordo come si fa..

a me s' e' staccato quello dietro,fortunamente mi e' caduto nelle mani,l ho portato al alfa e me l hanno incollato dinuovo..cmq ti conviene cambiarlo..sbiadito e' brutto.... :OK)

mad":2slwdfhy ha detto:
Questa mattina guardando il muso della mia :inocchio) , ho notato che il blu dello stemma è diventato violetto. Sembra ci si del liquido (acqua) tra lo strato esterno e lo stampato interno.
Devo rassegnarmi a cambiarlo? Cosi' ha un colore che non si puo' proprio guardare!!!!
Consigli?

certo per quello che costa cambialo..