Mi si è bruciato uno xeno del kit originale (serie 0) . Che tipo di lampadina mi occorre? D2R o H7?

osotoiaia

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2005
1,278
0
36
Ostiglia (MN)
Come da subject,
il mio anabbagliante anteriore sinistro non funziona più: ho una 147 serie 0 Sport Cup con fari allo xeno.
Che ricambio devo ordinare? (codice e prezzo)

Posto qui perchè nella discussione sui pezzi di ricambio non sono riuscito ad avere risposta :)

:grazie)

marcoboss147":1u47kw5t ha detto:
Perchè non ti prendi delle lampade da ebay ( ovviamente di qualità :OK) )? conta che in alfa a me per una lampada hanno chiesto 148 euro :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Eh ma proprio perchè non ho idea di che pezzo si tratta volevo prima informarmi..io monto gli xeno originali Alfa..penso siano 4500k ma volevo sapere di preciso che "lampada" mi serve: è un' h4 o h7?

Nel caso originali Alfa costassero un botto come sostiene Marco, dite che a questo punto mi conviene cambiarle entrambe mettendo su ad esempio delle 6000k e prendendole su ebay?
Help!

osotoiaia":31fmip1o ha detto:
marcoboss147":31fmip1o ha detto:
Perchè non ti prendi delle lampade da ebay ( ovviamente di qualità :OK) )? conta che in alfa a me per una lampada hanno chiesto 148 euro :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Eh ma proprio perchè non ho idea di che pezzo si tratta volevo prima informarmi..io monto gli xeno originali Alfa..penso siano 4500k ma volevo sapere di preciso che "lampada" mi serve: è un' h4 o h7?
Help!

Sei hai il lenticolare dovrebbero essere d2s/d1s se non ricordo male :OK)

marcoboss147":2xbetp0s ha detto:
osotoiaia":2xbetp0s ha detto:
marcoboss147":2xbetp0s ha detto:

Help!

Sei hai il lenticolare dovrebbero essere d2s/d1s se non ricordo male :OK)

Si ho il lenticolare come si può vedere dalle foto linkate nella firma.

Ho il codice della lampadina allo xeno per la mia Alfa 147 ottenuto dal meccanico tramite numero telaio.
Codice: 717288.38
Qualcuno conosce le caratteristiche tecniche di questa lampadina? (tensione, gradi K, prezzo).

Il meccanico mi ha detto che viene 112€ + IVA e mi ha consigliato di stare attento nel cercare lampade alternative perchè potrebbero far saltare la centralina...e lì son cazzi..

[Begin_Sottile Nota Polemica]
Certo che sta diventando difficile avere una risposta in questo forum. Un tempo non era così.
[End_Sottile Nota Polemica]