mi si è bloccato l' N73

SPITA87

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
1,593
0
36
36
Bergamo
ciao raga

come da oggetto, oggi mentre scattavo una foto cn il mio nokia, una volta scattata e nell' attesa di salvarla, si è bloccato il cell e l' unico modo per farlo ripartire è stato quello di spegnerlo e poi riaccederlo nuovamente dato ke l' unico tasto ke rispondeva ai comandi era quello per l' accensione

premetto ke anke cn il mio cell precedente (nokia 6600) mi succedeva talvolta, secondo voi è normale? qualcosa ke nn va nel software?

grazie
 
A volte succede anche a me con l'N70. Penso dipenda dal software che ogni tanto si "incanta" :D
Quando mi succede spengo e riaccendo e torna a posto.
 
Misteri del Symbian!
:OK)

Prova ad aggiornare il software.

Di notte lo lasci acceso o lo spegni?
 
succede anche a me, soprattutto per i video!!!!

credo sia normale, o meglio normale non è, ma cmq non è dovuto a guasti o simili...è come quando win si incanta e bisogna resettare!!!
 
Scommetto che avete il software originale marchiato con il vostro operatore.. eliminatelo e installate l'ultima versione software NO-brand e il vostro cellulare non vi darà più alcun problema.. io ho risolto così con il mio 6630 installando il no-brand music edition (con il lettore mp3 come l'n70)
 
si confermo, se lo Sbrandizzi te lo fa meno, per l'ho meno io l'ho sbrandizzato e me l'ha fatto solo più una volta in un mesetto circa, quando era brandizzato me lo faceva ogni volta che andavo su fotocamera e magari passavo da video e viceversa ;)
 
Zoddo":2o6bgblq ha detto:
La garanzia dovrebbe decadere, se non erro!
ovvio ;)
ma ti assicuro che i nokia non danno nessun problema, io ne avrò avuti una trentina e non ho mai avuto bisogno della garanzia, è anche vero che ogni 6 mesi massimo li cambio :asd)
 
Diurno":140lzfgb ha detto:
Zoddo":140lzfgb ha detto:
La garanzia dovrebbe decadere, se non erro!
ovvio ;)
ma ti assicuro che i nokia non danno nessun problema, io ne avrò avuti una trentina e non ho mai avuto bisogno della garanzia, è anche vero che ogni 6 mesi massimo li cambio :asd)


:crepap) :crepap) :crepap)
io credo non ci sia assistenza peggiore che quella Nokia....
i nokia finchè vanno sono davvero ok....
ma se per sbaglio hanno qualche problema...bhè buttalo via che mandarlo in assistenza è un incubo!!! :matto)
 
sfn":y89nd2fw ha detto:
Diurno":y89nd2fw ha detto:
Zoddo":y89nd2fw ha detto:
La garanzia dovrebbe decadere, se non erro!
ovvio ;)
ma ti assicuro che i nokia non danno nessun problema, io ne avrò avuti una trentina e non ho mai avuto bisogno della garanzia, è anche vero che ogni 6 mesi massimo li cambio :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)
io credo non ci sia assistenza peggiore che quella Nokia....
i nokia finchè vanno sono davvero ok....
ma se per sbaglio hanno qualche problema...bhè buttalo via che mandarlo in assistenza è un incubo!!! :matto)
bah..a me non si è mai scassato niente :D
 
Diurno":2g7ieg7d ha detto:
sfn":2g7ieg7d ha detto:
Diurno":2g7ieg7d ha detto:
Zoddo":2g7ieg7d ha detto:
La garanzia dovrebbe decadere, se non erro!
ovvio ;)
ma ti assicuro che i nokia non danno nessun problema, io ne avrò avuti una trentina e non ho mai avuto bisogno della garanzia, è anche vero che ogni 6 mesi massimo li cambio :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)
io credo non ci sia assistenza peggiore che quella Nokia....
i nokia finchè vanno sono davvero ok....
ma se per sbaglio hanno qualche problema...bhè buttalo via che mandarlo in assistenza è un incubo!!! :matto)
bah..a me non si è mai scassato niente :D

per forza...non fanno in tempo!! :asd) :asd)
 
147jet":16zmqp8j ha detto:
Zoddo":16zmqp8j ha detto:
La garanzia dovrebbe decadere, se non erro!
Infatti e tornare all'originale non è più possibile

la garanzia decade infatti io l'ho sbrandizzato dopo il secondo anno ;)

tornare al sw originale è possibile, infatti su internet trovi i codici dei vari sw compresi quello tim ad esempio, però non so se facendo così cambia qualche codice presente nel sw originale.. :scratch)

Diurno":16zmqp8j ha detto:
ma ti assicuro che i nokia non danno nessun problema, io ne avrò avuti una trentina e non ho mai avuto bisogno della garanzia

i nokia danno problemi alla lunga, con il mio attuale 6630 ho risolto semplicemente cambiando sw, ora va da dio.. il vecchio 3330 che avevo l'ho buttato nel cassetto perchè si spegneva sempre e l'attuale 5510 di mia sorella appena comprato si è rotta una cassa, adesso a distanza di un anno non funziona più il microfono e se apri la tastiera facendola scorrere verso il basso si spegne il display..
 
Fonzie444":1rlnpiod ha detto:
147jet":1rlnpiod ha detto:
Zoddo":1rlnpiod ha detto:
La garanzia dovrebbe decadere, se non erro!
Infatti e tornare all'originale non è più possibile

la garanzia decade infatti io l'ho sbrandizzato dopo il secondo anno ;)

tornare al sw originale è possibile, infatti su internet trovi i codici dei vari sw compresi quello tim ad esempio, però non so se facendo così cambia qualche codice presente nel sw originale.. :scratch)

Diurno":1rlnpiod ha detto:
ma ti assicuro che i nokia non danno nessun problema, io ne avrò avuti una trentina e non ho mai avuto bisogno della garanzia

i nokia danno problemi alla lunga, con il mio attuale 6630 ho risolto semplicemente cambiando sw, ora va da dio.. il vecchio 3330 che avevo l'ho buttato nel cassetto perchè si spegneva sempre e l'attuale 5510 di mia sorella appena comprato si è rotta una cassa, adesso a distanza di un anno non funziona più il microfono e se apri la tastiera facendola scorrere verso il basso si spegne il display..

Da quello che so io, con i metodi casalinghi, è impossibile ritornare indietro perchè non è supportata l'installazione di un FW di data antecedente quello installato
 
tra l'altro avevo pure letto che il no-brand non è meglio in tutto , per es qualità delle foto per questioni di compressione se non sbaglio...
comunque secondo me è meglio tenerlo com'è e avere la sicurezza della garanzia ... si parla comunque di un oggettino non regalato ...
 
boniak":2hl9phz6 ha detto:
tra l'altro avevo pure letto che il no-brand non è meglio in tutto , per es qualità delle foto per questioni di compressione se non sbaglio...

dove l'hai letto? :asd)
 
boniak":24upe8b7 ha detto:
tra l'altro avevo pure letto che il no-brand non è meglio in tutto , per es qualità delle foto per questioni di compressione se non sbaglio...
comunque secondo me è meglio tenerlo com'è e avere la sicurezza della garanzia ... si parla comunque di un oggettino non regalato ...

In generale no, però può essere, per esempio sull'N 70 attualmente la release più recente è una brandi(tim se non sbaglio)..in questo caso potrebbe esserci qualche miglioria rispetto all'ultima nokia no brand
 
Top