mi servono foto di una 147 tutta privacy!!! ;)

nick85fel3

Nuovo Alfista
3 Marzo 2006
172
0
16
ciao a tutti raga qualcuno ha un paio di foto di una 147 totalmente privacy da postare? meglio se con effetto limousine nei tre posteriori e più chiari davanti!!!
io ho una blackline con i 3 posteriori limousine ma vorrei fare anche i 2 davanti ovviamente con una tonalità + chiara, perchè il contrasto in certe condizioni di luce nn mi piace! i vetri davanti tendono al verde e fanno un pò schifo! diventa bellissima con finestrini davanti abbassatti !
grazie a tutti per l'aiuto! ;)
 
Saturno147":ffwfourw ha detto:
quelli davanti non li puoi oscurare...se ti beccano ti sequestrano il libretto...

e ti fanno pure un bel multone!!!!!!
 
rugantino82":3dh45w8a ha detto:
Saturno147":3dh45w8a ha detto:
quelli davanti non li puoi oscurare...se ti beccano ti sequestrano il libretto...

e ti fanno pure un bel multone!!!!!!

"Bel"... 73 o 74 euro :shrug03)

La revisione straordinaria non è detto che la assegnino... molte volte fanno solo la multa...

P.S.: Sulla mia anche i vetri posteriori NON sono oscurati... troppo nera nun me piase :sic)
 
SoloUnNick":2roosggw ha detto:
rugantino82":2roosggw ha detto:
Saturno147":2roosggw ha detto:
quelli davanti non li puoi oscurare...se ti beccano ti sequestrano il libretto...

e ti fanno pure un bel multone!!!!!!

"Bel"... 73 o 74 euro :shrug03)

La revisione straordinaria non è detto che la assegnino... molte volte fanno solo la multa...

P.S.: Sulla mia anche i vetri posteriori NON sono oscurati... troppo nera nun me piase :sic)

non credo......

è previsto informare la motorizzazione, poi dipende da cosa scrivi alla motorizzazione......
 
nick85fel3":2dzgjjqz ha detto:
ciao a tutti raga qualcuno ha un paio di foto di una 147 totalmente privacy da postare? meglio se con effetto limousine nei tre posteriori e più chiari davanti!!!
io ho una blackline con i 3 posteriori limousine ma vorrei fare anche i 2 davanti ovviamente con una tonalità + chiara, perchè il contrasto in certe condizioni di luce nn mi piace! i vetri davanti tendono al verde e fanno un pò schifo! diventa bellissima con finestrini davanti abbassatti !
grazie a tutti per l'aiuto! ;)

La :cop) e i :carab) ti fanno :mecry) :mecry) lascia perdere...
 
Eccone una :)

imgp1586yo7.jpg
 
Lukas83":2z7mwfim ha detto:

ragazzi lasciate stare il fattore legale lo sanno anche i muri questo!!! a me interessa vedere come sarebbe la macchina possibilmente ore me ne servirebbe una dove si vedono dietro più scuri!
 
ok

eccomi , ciao raga sentite qindi si possono mettere i vetri oscurati anteriori al 30% ? è ammesso dalla legge
 
Re: ok

HJV":2ztwp4ew ha detto:
eccomi , ciao raga sentite qindi si possono mettere i vetri oscurati anteriori al 30% ? è ammesso dalla legge
I vetri, oscurati al 30% lo sono già di serie..infatti se guardi fuori con il finestrino abbassato a metà noterai la differenza :nod)
 
Se non esageri con la gradazione non ti diranno mai niente, basta che si veda una mano da parte a parte e vedrai che non ti rompono.
 
Re: ok

147jet":34kuurdu ha detto:
HJV":34kuurdu ha detto:
eccomi , ciao raga sentite qindi si possono mettere i vetri oscurati anteriori al 30% ? è ammesso dalla legge
I vetri, oscurati al 30% lo sono già di serie..infatti se guardi fuori con il finestrino abbassato a metà noterai la differenza :nod)

penso che intendesse al 30% rispetto a quelli neri dietro ;)
io li vorrei fare, solo che a farli a norma di legge sembra di avere la 147 van :asd)
 
Top