Salve ragazzi, nel titolo non sapevo come spiegarlo bene, però mi servirebbero un paio di foto del vano motore, in particolare mi servirebbe vedere come è fissato il tubicino che porta l'acqua agli spruzzatori del lavavetro sul cofano. Cioè più precisamente, mi potreste fare un paio di foto di come sono messi i ganci che tengono fermo il tubo (nel punto in cui è a spirale e si collega col cofano) Il mio rimane sempre schiacciato sotto il pistoncino del cofano e sinceramente non so bene come vado rifissato. Credo che tutte le 147 abbiano questo dettaglio identico.
:grazie) a chi mi vorrà aiutare.
:grazie) a chi mi vorrà aiutare.


