Mi servirebbe una foto del vano motore !

al140

Nuovo Alfista
18 Agosto 2009
4,563
0
36
Ancona
Salve ragazzi, nel titolo non sapevo come spiegarlo bene, però mi servirebbero un paio di foto del vano motore, in particolare mi servirebbe vedere come è fissato il tubicino che porta l'acqua agli spruzzatori del lavavetro sul cofano. Cioè più precisamente, mi potreste fare un paio di foto di come sono messi i ganci che tengono fermo il tubo (nel punto in cui è a spirale e si collega col cofano) Il mio rimane sempre schiacciato sotto il pistoncino del cofano e sinceramente non so bene come vado rifissato. Credo che tutte le 147 abbiano questo dettaglio identico.
:grazie) a chi mi vorrà aiutare.
 
Al , son sceso a far le foto ed il mio è a penzoloni come il tuo, addiritura se lo tiro fuori appena, una piccola curva mi si poggia sul parabrezza...
Aspetto anche io le foto :grazie) ...
 


Uploaded with ImageShack.us





Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us


se volete foto piu' dettaggliate me lo dite...vorrei farvi una domanda,ma a voi il tergi lunotto(quello posteriore)spruzza sempre al primo colpo? il mio sembra che a volte si svuota il circuito e bisogna far girare il motorino x 5-6 secondi...
 
maxxx147":5ierr021 ha detto:
vorrei farvi una domanda,ma a voi il tergi lunotto(quello posteriore)spruzza sempre al primo colpo? il mio sembra che a volte si svuota il circuito e bisogna far girare il motorino x 5-6 secondi...
normale .. se non lo usi scende l'acqua e con l'aria dentro ora che ri spruzza 2-3 sec ci vogliono :nod) :OK)
 
A me il tubo si è rotto tre volte! Ho notato che nella foto non c'è la spugna fonoassorbente tra parafango e vano motore, non lo hanno tutte?
 
GiOrGiO83":1mtiaa51 ha detto:
A me il tubo si è rotto tre volte! Ho notato che nella foto non c'è la spugna fonoassorbente tra parafango e vano motore, non lo hanno tutte?
in effetti è quella che tieni il tubino lontano dallo schiacciamento ... le mie lo hanno. tu al147 ?
 
Grazie mille a maxx :clap) Ho finalmente risolto il problema (era una vita che era così :asd) ) comunque avevo perso il secondo gancio (quello grosso con i 2 supporti) e non sapevo come andava rimesso. Grazie alle foto ho risolto il problema e rimontato il supporto che adesso non fa più toccare il tubo ne pistoncino, grazie ancora !
 
@ al147:figurati e' stato un piacere x qualsiasi cosa sempre a disposizione....
@ giorgio83:comunque la spugna fonoassorbente ce l'ho in garage ma non so come si mette...e non ricordo perche' la tolsi :sadomaso) ma a cosa potrebbe servire^??
@ macho:grazie comunque non sapevo fosse normale far girare il motorino del tergi posteriore,ma possiede una valvola di non ritorno anche il circuito tergilunotto???

ciauz :X)
 
maxxx147":2uzjkwt5 ha detto:
@ macho:grazie comunque non sapevo fosse normale far girare il motorino del tergi posteriore,ma possiede una valvola di non ritorno anche il circuito tergilunotto???

ciauz :X)
più che altro è il tragitto tubo dalla pompetta sulla vaschetta motore allo spruzzatore dietro che è più alto .. solo che un pò la schiuma con aria /acqua quando non lo usi scende un pò per via del suo dislivello tutto qui e poi in quei due tre sec si ripristina :OK)
naread.exe
 
il fatto e' che quando il lunotto e' sporco e impolverato,e serve acqua subito,e' un problema...perche' nel frattempo che arriva l'acqua allo spruzzino il tergilunotto gira e graffia a secco poi esce l'acqua...vi succede anche a voi cosi'?? :thk)
 
.. il tergi entra in ritardo rispetto a quando spruzzi .. ma non basta se hai il tubino scarico .. succede anche a me come te :wall)
 
Top