Mi servirebbe un codice per un ricambio

TheBiker78

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
1,152
0
36
Mantova
Ciao a tutti,
Faccio una piccola premessa. Io ho le portiere che cigolano di brutto, avevo letto che si poteva risolvere applicando del nastro isolante ai cilindretti dove c'è la serratura per aumentargli il diametro in modo che la porta non ballasse. Beh, l'ho fatto e per un po' ha tenuto poi ho fatto registrare anche le porte ma ha ricominciato.
Avevo letto che l'Alfa aveva buttato fuori dei cilindretti più grandi rispetto agli originali, a me servirebbe il codice di questi cilindretti nuovi così quando vado in carrozzeria gli chiedo per la registrazione e la sostituzione con questi nuovi.

Grazie in anticipo a tutti!!!

:ciao)
 
sì nel vecchio forum si era parlato di questi cilindretti nuovi, ma se ricordo bene chi ha l' elenco dei ricambi non ha mai visto questa modifica...
 
@ Giangirm: mi sembrava anche a me una cosa del genere, per questo avevo chiesto il codice del ricambio così vado in carrozzeria e magari dopo qualche telefonata li trovano avendo un codice preciso.

@ Giakomino: mi pare che siano gli scontrini, non mi ricordo il nome ma sono dei cilindretti neri, credo in plastica dove si aggancia la porta

Grazie mille ragazzi!!! :OK)
:ciao)
 
Top