Mi serve un consiglio sul volante

ucc

Nuovo Alfista
31 Maggio 2005
445
0
16
monza
www.allangolo.it
Allora la situazione è questa: ho deciso di montare i comandi al volante. Il contatto spiralato è a posto, sono stato su fino alle 23 ieri sera e ho montato e testato tutto. Il dubbio è che volante ci metto?
Ho a disposizione
un volante 147 serie 0 pelle in ottimo stato ma comandi leggermente spelacchiati.
Un volante Gt (bellissimo sia come conformazione che come estetica, la terza razza con la placchetta :color) ) pelle molto lucida e quasi alla frutta, ma comandi perfetti e perdipiu' con comandi telefono ( a me inutili, ma magari in futuro...)
Poi ho il mio bel volante resyling nuovo nuovo, del quale sono innamorato ma non ha i comandi!
Cosa faccio? Vendo tutto e prendo nuovo quello del restyling con i comandi ( avete codice e costo?)
Faccio rimpellare il GT? (costo circa 60€)

Altre ipostesi? Mi date qualche consiglio???

Poi naturalmente quello che non uso lo vendo :elio)

Metti quello del GT che nuovo è un salasso. Al limite lo fai con la pelle nuova. anche se ha i tasti del tel. in più che ti frega.

Pensa io ho i comandi al volante e ho cambiato l'autoradio di serie..quindi non funziano.

teknomotion":20wy2jr4 ha detto:
Visto che sei di Monza,fatti un girettino allo sfascio..io l'ho preso lì il mio in pelle.. ;)
\

che ragaziz fortunati... anche il mio e' bello usurato solo che nnn ho lo sfascio di monza vicino :mecry2)

andra quello del gt sulla 147 pre rest con comandi al volante :confusbig)

io sto cercando un volante in buono stato della gt o della rest con la terza placchetta con predisposizione comandi radio i tasti non mi servono ho i miei che sono nuovissimi (il mio volante in "pelle" si sta squamando che schifo di materiale qualità pessima) se qualkuno lo trova allo sfascio mi fa un fischio :D