Allora la situazione è questa: ho deciso di montare i comandi al volante. Il contatto spiralato è a posto, sono stato su fino alle 23 ieri sera e ho montato e testato tutto. Il dubbio è che volante ci metto?
Ho a disposizione
un volante 147 serie 0 pelle in ottimo stato ma comandi leggermente spelacchiati.
Un volante Gt (bellissimo sia come conformazione che come estetica, la terza razza con la placchetta :color) ) pelle molto lucida e quasi alla frutta, ma comandi perfetti e perdipiu' con comandi telefono ( a me inutili, ma magari in futuro...)
Poi ho il mio bel volante resyling nuovo nuovo, del quale sono innamorato ma non ha i comandi!
Cosa faccio? Vendo tutto e prendo nuovo quello del restyling con i comandi ( avete codice e costo?)
Faccio rimpellare il GT? (costo circa 60€)
Altre ipostesi? Mi date qualche consiglio???
Poi naturalmente quello che non uso lo vendo :elio)
Ho a disposizione
un volante 147 serie 0 pelle in ottimo stato ma comandi leggermente spelacchiati.
Un volante Gt (bellissimo sia come conformazione che come estetica, la terza razza con la placchetta :color) ) pelle molto lucida e quasi alla frutta, ma comandi perfetti e perdipiu' con comandi telefono ( a me inutili, ma magari in futuro...)
Poi ho il mio bel volante resyling nuovo nuovo, del quale sono innamorato ma non ha i comandi!
Cosa faccio? Vendo tutto e prendo nuovo quello del restyling con i comandi ( avete codice e costo?)
Faccio rimpellare il GT? (costo circa 60€)
Altre ipostesi? Mi date qualche consiglio???
Poi naturalmente quello che non uso lo vendo :elio)