mi serve un consiglio su chi conosce i brembo sport ex oro..

BLACK LINE

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
1,009
0
36
38
milano
ciao ragazzi io devo cambiare i dischi abbastanza urgentemente e sto cercando vari prezzi qua e la soltanto che ho trovato i brembo sport ex serie orro tutti forati e volevo chiedervi come fossero o se qualcuno di voi sa darmi qualche info in piùùùù
 
lo so che spaccano ma mi danno 2 anni di garanzia e se si rompono me li cambiano....ma come si fa a capire se un disco si rompe........

e come impianto frenante com'è?=??????????????????????
 
rapidello":11onufar ha detto:
nasona sport":11onufar ha detto:
sai io ti posso dire che sto pensando di monatre tarox g88 e come pasticche le ebc red stuff.

meglio f2000 sempre tarox, provati entrambi....


come già detto telefonicamente all'interessato meglio sono i ctf compositi.
lo dite in tanti che i ctf sono ottimi ed un pensierino l'avevo fatto, purtroppo costano tanto.
 
devilman":1wbaydgu ha detto:
rapidello":1wbaydgu ha detto:
nasona sport":1wbaydgu ha detto:
sai io ti posso dire che sto pensando di monatre tarox g88 e come pasticche le ebc red stuff.

meglio f2000 sempre tarox, provati entrambi....


come già detto telefonicamente all'interessato meglio sono i ctf compositi.
lo dite in tanti che i ctf sono ottimi ed un pensierino l'avevo fatto, purtroppo costano tanto.

quanto costano??
 
meglio f2000 sempre tarox, provati entrambi....


come già detto telefonicamente all'interessato meglio sono i ctf compositi.[/quote]
lo dite in tanti che i ctf sono ottimi ed un pensierino l'avevo fatto, purtroppo costano tanto.[/quote]

quanto costano??[/quote]

li ho trovati a 230 euro,considerando che vicino devi metterci delle pastiglie " a modo" ci vogliono circa 350 euro :(
 
devilman":13su9k1e ha detto:
meglio f2000 sempre tarox, provati entrambi....


come già detto telefonicamente all'interessato meglio sono i ctf compositi.
lo dite in tanti che i ctf sono ottimi ed un pensierino l'avevo fatto, purtroppo costano tanto.[/quote]

quanto costano??[/quote]

li ho trovati a 230 euro,considerando che vicino devi metterci delle pastiglie " a modo" ci vogliono circa 350 euro :([/quote]


non sono quelli compositi.....
 
Top