Mi serve almeno 1 cm dietro l'autoradio

StefanoRuleZZ

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
1,070
0
36
41
T E R N I
Ciao ragazzi....
devo guadagnare almeno 1cm dalla plastica che si trova dietro l'autoradio....

Mi spiego meglio...
Se sfilate il vostro autoradio vedrete dietro della plastica nera(praticamente la struttura della macchina) Se buco o scaldo quella cosa ci trovo dietro?? posso farla indietreggiare di 1cm o più??

Attendo Vs. consigli!!

Saluti, Stefano!

nn ci stanno i cavi dell'impanto?? . . .ho avuto lo stesso problema. . . prova a vedere che ci sono degli adattatori per gli rca che sono più piccoli fatti apposta da mettere dietro all'autoradio . . .magari risolvi così senza toccare la nasona. . .

Il problema non è sugli rca, ma sta sul connettore di alimentazione dello stereo..... è troppo sporgente!!!

Che ci trovo li dietro?? non ho voglia di bucare la piccina... ma sto coso così sporgente non mi piace proprio!!

se ricordo bene sono i condotti dell'aria che arriva alle bocchette superiori... sconsiglio di bucare

Bahh la foto è un problema metterla, cmq per cronaca, è un connettore rettangolare di circa 2cm di larghezza per 1cm di altezza posto nell'angolo basso destro dell'autoradio....

StefanoRuleZZ":1u99jp8q ha detto:
Bahh la foto è un problema metterla, cmq per cronaca, è un connettore rettangolare di circa 2cm di larghezza per 1cm di altezza posto nell'angolo basso destro dell'autoradio....

magari vedi se è possibile modificare lo spinotto.....

mmm su un autroradio da quasi 1000 euro non mi va di modificare il connettore.... a meno che proprio non sia l'ultima strada!!

E poi come potrei modificarlo???

Io sul mio monitor per farlo entrare come volevo io ho dissaldato il connettore e ho saldato direttamente i fili di uscita sul pcb. 500€ di monitor e a 24 ore dall'acuisto era gia fuori garanzia! :D
Ci vuole solo un po' coraggio e un po' di manualità!
Avevo lo stesso problema e sinceramente di bucare dietro non mi andava proprio, oltre al fatto che è una posizione un po' ostica!

SergioVTB":2fhgqex0 ha detto:
Io ho scaldato con l'asciugacapelli e poi ho spinto un po...
non è il massimo, ma mezzo cm lo guadagni...

Grazie a tutti per i Vs consigli....
Ho risolto, con l'aiuto di nasonadipendente, abbiamo visto che il problema era solo legato ai cavi... facevano spessore!!!

Problema risolto...

Adesso rimane da fare solo la mascherina.... chi mi aiuta?? Sarebbe da farla con la vetroresina vero?? io non sono capace.. chi di voi mi aiuta??

Ti consiglio di comprarne una gia fatta e lavorare su quella con stucchi e vtr. Farla ex novo è difficile e ci vuole l'attrezzatura adatta!
E' un doppio din?

Bhe delle foto aiuterebbero!
Potresti iniziare a prendere la cornice phonocar e cercare di metterla insieme alla cornice rettangolare del tuo monitor(incollandola) in modo da preparare la base, dopodiche potresti usare dello stucco di vtr per nascondere la giuntura e rendere uniforme la mascherina. Non so, sono idee, E' praticamente impossibile senza vedere di cosa si tratta!

http://www.mp3car.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=46

Qui potresti trovare delle ispirazioni :)