mi serve aiuto...compro 147 ducati o mito 1.4?

Secco88

Nuovo Alfista
22 Maggio 2008
135
0
16
Roma, Portuense
ricordate la triste fine della mia Q2...bè vabbè, cm dice il titolo , vorrei sapere se mi conviene comprarmi una 147 ducati corse oppure la nuova mito 1.4 turbo benzina, visto e considerato che le pagherei uguali, datemi consigli...ho paura ke la 147 perda troppo valore tra poco tempo mentre per la mito ho paura ke sia troppo piccola e che nn spinga cm la multijet che avevo prima o cmq cm la ducati che avevo in mente...datemi pareri e motivate ...grazie :tippen)
 
Ciao, mi disp molto x la tua Q2 ma adesso vediamo di rispondere alla tua domanda.... Che la 147 si svaluti lo sai già, poichè tra un po uscirà fuori produzione...mentre la mito secondo me spinge poichè ha lo stesso motore dell'abarth e credimi, io che l'ho provata posso dirti che spinge come il multijet forse ti incolla un po meno al sedile, ma spinge credimi. Secondo me la mito non ha chance contro la 147...vuoi mettere la sportività e la linea della 147 contro quella della mito ??? Io sarò un po di parte :inocchio) , ma se fossi inte prenderei la 147 DC al volo, anche sapendo che tra un po uscira fuori produzione, ma comunque rimarra un auto molto richiesta sopratutto dalla clintela più giovane.
P.S. ma eri assicurato per il furto ??
 
Io andrei comunque su MiTo..è di progettazione più recente, più comfortevole, più silenziosa e il Tjet è una bomba.
La spinta non sarà come quella della tua ex 147 visto che il benzina ha un picco di coppia inferiore e comunque l'incremento di coppia è spalmato su più giri ma, sensazioni a parte, viaggia molto :nod)
 
Io prenderei la 147 Ducati........secondo me è un'auto stupenda!!!!! :D ...e poi la mito nn mi piace granchè...........troppo piccola......
 
Secco88":34aybmzk ha detto:
ricordate la triste fine della mia Q2...bè vabbè, cm dice il titolo , vorrei sapere se mi conviene comprarmi una 147 ducati corse oppure la nuova mito 1.4 turbo benzina, visto e considerato che le pagherei uguali, datemi consigli...ho paura ke la 147 perda troppo valore tra poco tempo mentre per la mito ho paura ke sia troppo piccola e che nn spinga cm la multijet che avevo prima o cmq cm la ducati che avevo in mente...datemi pareri e motivate ...grazie :tippen)
penso anke io a malincuore di farmi la mito, però ancora nn sono convinto, poi è ovvio se esce la mito gta, la risposta sarà sicuramente quella, cmq l'assicurazione a giorni mi rimborserà ...appena vedo il bonifico vi metto a conoscenza di quanto mi hanno rimborsato, cmq 17000 euro sicuramente visto ke sono quelli per kiudere il finanziamento...poi gli altri li metto cm anticipo per la prox alfa...
 
Secco88":1smte7ty ha detto:
Secco88":1smte7ty ha detto:
ricordate la triste fine della mia Q2...bè vabbè, cm dice il titolo , vorrei sapere se mi conviene comprarmi una 147 ducati corse oppure la nuova mito 1.4 turbo benzina, visto e considerato che le pagherei uguali, datemi consigli...ho paura ke la 147 perda troppo valore tra poco tempo mentre per la mito ho paura ke sia troppo piccola e che nn spinga cm la multijet che avevo prima o cmq cm la ducati che avevo in mente...datemi pareri e motivate ...grazie :tippen)
penso anke io a malincuore di farmi la mito, però ancora nn sono convinto, poi è ovvio se esce la mito gta, la risposta sarà sicuramente quella, cmq l'assicurazione a giorni mi rimborserà ...appena vedo il bonifico vi metto a conoscenza di quanto mi hanno rimborsato, cmq 17000 euro sicuramente visto ke sono quelli per kiudere il finanziamento...poi gli altri li metto cm anticipo per la prox alfa...

BE se uscirà la mito gta...non hai altra scelta!!!!
 
Se hai intenzione di tenerla a lungo direi 147
La mito non mi convince molto per estetica ed è più piccola della 147.
Sulla Mito devi pagare un bel po di cose a parte, sulla 47 molto poche.
Con la 147 pagherai più di bollo e assicurazione ma risparmierai in carburante.
La mito consuma abbastanza e se schiacci...son guai!
Se devi caricare qualcuno un po alto sul sedile posteriore della Mito toccherà con lesta il tetto, con 147 no.
Forse sarà la mia impressione, forse perchè i vetri posteriori della Mito sono molto piccoli, ma i posti posteriori della Mito sono molto piccoli.
:ciao) :ciao)
 
BRT":2q0wp958 ha detto:
Se hai intenzione di tenerla a lungo direi 147
La mito non mi convince molto per estetica ed è più piccola della 147.
Sulla Mito devi pagare un bel po di cose a parte, sulla 47 molto poche.
Con la 147 pagherai più di bollo e assicurazione ma risparmierai in carburante.
La mito consuma abbastanza e se schiacci...son guai!
Se devi caricare qualcuno un po alto sul sedile posteriore della Mito toccherà con lesta il tetto, con 147 no.
Forse sarà la mia impressione, forse perchè i vetri posteriori della Mito sono molto piccoli, ma i posti posteriori della Mito sono molto piccoli.
:ciao) :ciao)

Sono d'accordo. Se la tieni più di 6 anni entrambe varranno uguale. Quindi Ducati. È un altro andare rispetto al Mitile. :asd)
 
oddio sentire che ti hanno rubato la Q2 mi fa tremare e vorrei anke andare a dormire dentro la mia nasona per paura

cmq oggi ho visto la mito..... beh ke dire è bella sportiva ma a quanto ho capito se vuoi tanti optional nella mito li devi pagare.... cmq io andrei senza dubbio sulla ducati corse ci sono entrato quando ho comprato la mia nasona ed è veramente bella... quindi vai di ducati corse
 
Io prenderei la 147 ducati, è stupenda, magari è meglio togliere le strisce laterali un po' tamarre, cmq gran motore, consuma meno e soprattutto è più grande, sono salito sulla mito, ok bellina, ma se è piccola cavolo, passare da una 147 alla mito secondo me è un passo indietro, è vuoi mettere poi un bel autobloccante VERO e non un marchingegno elettronico. Piuttosto aspetterei la futura sostituta della 147 se si decidono.
Ma se devi prenderla ora 147 ducati.
 
Tra i due mali scegli quello minore. SE dovessi spendere la stessa cifra fra una mito e una 47 con ci penserei mezza volta: 147 anche se personalmente non prenderei nessuna delle 2.
 
Tra i due mali scegli quello minore. SE dovessi spendere la stessa cifra fra una mito e una 47 con ci penserei mezza volta: 147 anche se personalmente non prenderei nessuna delle 2.

quoto...se non hai fretta aspetta un anno la 149 che è molto meglio.

Oppure guarda se trovi un 159 usato...o magari la nuova golf :all_coholic) :D
 
Top