...mi sei è rotto il cristallo anteriore!!!

10lele84

Nuovo Alfista
12 Luglio 2005
450
0
16
Ospedaletto Eug. (PD)
:evil: :mecry) :evil: questa mattina andando a lavoro ore 8 mi è saltato 1 sasso come 1 proiettile nel cristallo anteriore!
mi si è formato un crepo circolere di raggio circa 10cm...in basso a destra.che veleno gia alle 7:30 del mattino!che faccio sostituisco?
Quanto mi verrà a costare??
Aiuto!!! Dove posso andare nella mia zona? :evil: :sedia) :boxe) :member) :mad2)

dovrebbe costare 200-250 euro quello senza marca e 450 quello marchiato alfa...
scusa aspetta il prossimo rinnovo dell'assicurazione e fatti emttere la polizza vetri... :elio)

Il codice ricambio è 60691606 e costa 218 € più altri 60 euro di accessori vari tra cui profilato in gomma, molle, tassello ecc..

Dubito che cmq possa farlo riparare se la crepa è così grande come hai detto.

peter2":3da1vqnm ha detto:
dovrebbe costare 200-250 euro quello senza marca e 450 quello marchiato alfa...
scusa aspetta il prossimo rinnovo dell'assicurazione e fatti emttere la polizza vetri... :elio)

oltre che illegale il consiglio, se gli si rompe il parabrezza in marcia nel frattempo che fa?

Mettilo nuovo, piuttosto vai da Carglass o simili, fan buoni prezzi..

Io sulla corsina avevo cambiato il para da Autoglass (ora carglass).
Lavoro ottimo, veloce (ho aspettato che lo facessero davanti a me figurati), pulito e mai nessun problema dopo...
Io avevo la polizza cristalli ma cmq il prezzo era più che buono! :OK)

Io ho una piccola scheggiatura di 3 mm (NON venatura) e doctorglass mi ha preventivato 60€ e il lavoro è una bazecola (10 minuti). Comunque mi ha garantito che il danno che ho non compromette il vetro ma io lo faccio riparare perchè da un po fastidio. In ogni caso un danno al parabrezza è riparabile sino a quando è grosso come una moneta da 2€. Oltre è da sostituire.

ok adesso sentiro un po in giro...nei centri piu grossi della mia zona!!!
pero nn sapete quanto fastidio mi da tirare fuori cosi tanti soldi per un sasso ignoto!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear)

Gia ho presente, il mio amico ha crepato il cristallo del 207 dopo due settimane che l'aveva presa (anche lui come te).