Mi scivola il pedale della frizione... Consigli???

io,come già detto da alfettoq2, ho il problema che con le scarpe finisco spesso per premere 2 pedali anzichè uno, specie se sono le scarpe da lavoro antinfortunistiche obbligatorie in fabbrica: ho il 47, ca**o!
per il problema del pedale frizione che scivola, la cosa mi capitava sulla stilo perchè si usurava il gommino copripedale: stufo di sostituirlo ho attaccato al pedale del nastro antiscivolo ed il problema è stato risolto.

joker66":tjyczgau ha detto:
io,come già detto da alfettoq2, ho il problema che con le scarpe finisco spesso per premere 2 pedali anzichè uno, specie se sono le scarpe da lavoro antinfortunistiche obbligatorie in fabbrica: ho il 47, ca**o!
per il problema del pedale frizione che scivola, la cosa mi capitava sulla stilo perchè si usurava il gommino copripedale: stufo di sostituirlo ho attaccato al pedale del nastro antiscivolo ed il problema è stato risolto.

non hai dei piedi, hi delle pinne! :lol:

beh, su 193 cm per 98 kg cosa vorresti che avessi? un 40? non starei in piedi :lol:
certo che la pedaliera della 147 non lascia molto spazio ai piedi, è strettina.

io ho natato che il nastro antiscvolo non si è mai mosso dal pedale: pulisclo e sgrassalo bene prima di applicarlo.
pensa che lo uso anche nell' impugnatura dei manubri-bilanceri della mia palestra di casa ed è davvero ottimo. lo trovi in ferramenta, ce ne sono di varie larghezze :OK)

joker66":2im6n5ml ha detto:
beh, su 193 cm per 98 kg cosa vorresti che avessi? un 40? non starei in piedi :lol:

elamadonna :D mai pensato di cambiare la 147 con uno di questi? :D

bigfoot-static-f.jpg

bejita":npwpwmu5 ha detto:
joker66":npwpwmu5 ha detto:

elamadonna :D mai pensato di cambiare la 147 con uno di questi? :D

bigfoot-static-f.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bejita sei di milano vedo... con uno di quelli almeno si risolve il prblema della coda sulla EST e alla barriera NORD della tangenziale.. mi farebbe comodo..