mi sa che mi hanno cazziato........

valter gta":3prn9o8v ha detto:
mezzostordito":3prn9o8v ha detto:
Io sono in attesa di vedere se mi arriva quella di cervia del velox che io non ho visto :( entro quanto mi dovrebbe arrivare?

Sono anch'io in attesa di Cervia..........................non pensarci,possono passare dei mesi..........................
a bhe inizio a mettere da parte 370e rotti euro allora

secondo me e stata1opera di secci xke era veramente 1 premio...............dell'assicurazione della moto e an pure sbagliato indirizzo xke invece di inviarla ame l'han inviata a casa di mio fratello...........

sti maledetti mi han fatto stare 24ore in pena..................

bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............................................

pericolo scampato, secci dillo che ci hai messo lo zampino o sei veggente.........se cosi fosse al prox raduno ti vesto da fattucchiera e li fo gazzebo con palla di crsitallo..................... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147 2.0ts":2b7io0sg ha detto:
secondo me e stata1opera di secci xke era veramente 1 premio...............dell'assicurazione della moto e an pure sbagliato indirizzo xke invece di inviarla ame l'han inviata a casa di mio fratello...........

pericolo scampato, secci dillo che ci hai messo lo zampino o sei veggente.........se cosi fosse al prox raduno ti vesto da fattucchiera e li fo gazzebo con palla di crsitallo..................... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Come minimo per averci fatto preuccupare,per i prossimi 3 mesi,a i soci del VirtualClub,devi pagare tu le nostre multe............... :X) :X)
Facciamo il listone? :culo)

Cmq,sono contento che non era una multa :OK)

valter gta":20vcrqsk ha detto:
147 2.0ts":20vcrqsk ha detto:

Come minimo per averci fatto preuccupare,per i prossimi 3 mesi,a i soci del VirtualClub,devi pagare tu le nostre multe............... :X) :X)
Facciamo il listone? :culo)

Cmq,sono contento che non era una multa :OK)
bene allora da oggi se paga secci le multe non ci sono piu limiti per noi soci :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

valter gta":1p4fcg0t ha detto:
mezzostordito":1p4fcg0t ha detto:
secci":1p4fcg0t ha detto:
calma, non io...maximilia (senza n)
si basta che non paghiamo noi poi uno vale l'altro :sarcastic) :asd) :p

No,no,deve pagarle Max.................. :asd) :X) :X) :X) :culo)

a me basta che paghi qualcuno poi che si mettano daccordo loro :lol: :lol: :sarcastic) :sarcastic)

147 2.0ts":3caq74uo ha detto:
teknomotion":3caq74uo ha detto:
Per me è 1 multa x rutto troppo potente.... :elio) :sarcastic) :sarcastic)

si disturbo alla quiete del lago di como..................

allora a ghielmo e valter cosa dovrebbero dare l'ergastolo???? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ergastolooooooooooo :schok) :crepap) :crepap) :crepap)