mi sa che mi hanno cazziato........

oggi e arrivata 1 raccomandata a casa di mio fratello xke la 147 e intestata a lui la non ci abita nessuno xcio 1 raccomandata non ha senso..............................ai ai ai mi sa che questa volta e una bella multa...................... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

147 2.0ts":4j9o30p2 ha detto:
secci secci che dici me li tolgono i punti dalla patente anke se non mi han fermato?

Mi dispiace ragazzo :cry: cmq,aspettando secci,credo che non te li tolgano i punti,l'unica cosa, la dovrai pagare doppia,un mio amico ha fatto cosi....................secci illuminaci.

147 2.0ts":3glnwue3 ha detto:
secci secci che dici me li tolgono i punti dalla patente anke se non mi han fermato?

non tolgono punti se non ti fermano...solo multa :(
acci max speriam che non sia quella

lele1975":23fmwkf9 ha detto:
147 2.0ts":23fmwkf9 ha detto:

non tolgono punti se non ti fermano...solo multa :(
acci max speriam che non sia quella

speriamo anke xke ultimamente mi sembra di avere fatto ankeil bravo con la47......con la moto invece proprio no...................

ma se fosse stata la moto sarebbe arrivata qui...........................

va speriamo...................

condivido la sofferenza..

ho scoperto pure io cosa vuol dire proprio ieri in valsugana :cry:
non mi hanno fermato, ma ci metto la mano sul fuoco che mi arriverà la multa.. :mecry2)

secci":17ox29fq ha detto:
magari è un richiamo

oppure hai vinto un premio

(e poi dicono che sono pessimista) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

sei un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

valter gta":98e11izf ha detto:
147 2.0ts":98e11izf ha detto:

Mi dispiace ragazzo :cry: cmq,aspettando secci,credo che non te li tolgano i punti,l'unica cosa, la dovrai pagare doppia,un mio amico ha fatto cosi....................secci illuminaci.

xkè doppia :sgrat) :sgrat)

i punti non dovrebbero toglierteli.. basta che tuo fratello dica che non sapeva chi c'era alla guida dell'auto.. e a lui non li possono piu' levare.. dopo i casini successi tempo fa'.... cmq t'e' andata bene che nun te han fermato... a me me han pure fermato e sono stato in :culo) ato

147Dark":1e3oxhcz ha detto:
valter gta":1e3oxhcz ha detto:
147 2.0ts":1e3oxhcz ha detto:

xkè doppia :sgrat) :sgrat)

Siccome non dichiari chi guidava,dopo un pò,ti mandano un'altra multa,credo dello stesso valore,senza togliere i punti,io non ho provato,l'ho vista da un mio amico...............precisamente non mi ricordo le motivazioni che c'erano scritte,se qualcuno l'ha presa ci può illuminare :aeh)

per completezza, riporto anche l'art. 180 c. 8 CDS

8. Chiunque senza giustificato motivo non ottempera all'invito dell'autorità di presentarsi, entro il termine stabilito nell'invito medesimo, ad uffici di polizia per fornire informazioni o esibire documenti ai fini dell'accertamento delle violazioni amministrative previste dal presente codice, è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 357,43 a euro 1.432,99. Alla violazione di cui al presente comma consegue l'applicazione, da parte dell'ufficio dal quale dipende l'organo accertatore, della sanzione prevista per la mancanza del documento da presentare, con decorrenza dei termini per la notificazione dal giorno successivo a quello stabilito per la presentazione dei documenti. (1)

secondo me, andrà a finire che tutte le contravvenzioni verranno notificate sul posto (uguale, azzeramento o quasi delle possibilità di ricorso) e l'inasprimento delle sanzioni 180/8

*** OT: 150 giorni dall'accertamento per la notifica (201 CDS)

mezzostordito":nfi0nbw5 ha detto:
Io sono in attesa di vedere se mi arriva quella di cervia del velox che io non ho visto :( entro quanto mi dovrebbe arrivare?

Sono anch'io in attesa di Cervia..........................non pensarci,possono passare dei mesi..........................