mi rimetto a voi per un consiglio....cosa fareste? (scudo bollato)

lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
5,031
0
36
Puglia Virtual Club (Massafra city)
ragà l'altro giorno a mare si è appoggiata allo scudo della mia nasona qualche stron....o che lo ha leggermente sfregiato..praticamente si è bombato,adesso vi posto 2 foto,il danno sta a sinistra dello scudo!!
voi cosa consigliate??? un adesivo magari,si può rientrare quella bombatura? oppure non so....

23072006203.jpg

23072006205.jpg

Re: mi rimetto a voi per un consiglio....cosa fareste?

lukameraweb":s56hu7ke ha detto:
ragà l'altro giorno a mare si è appoggiata allo scudo della mia nasona qualche stron....o che lo ha leggermente sfregiato..praticamente si è bombato,adesso vi posto 2 foto,il danno sta a sinistra dello scudo!!
voi cosa consigliate??? un adesivo magari,si può rientrare quella bombatura? oppure non so....
anmdrebbe rimessa daccapo, comunque il danno si vede proprio minimamente..

Tienila così ed amen... sono solo auto. E' successo anche a me e magari succederà nuovamente. Se uno dovesse star dietro a tutto perderebbe la salute mentale.

MAD147":kyezscn6 ha detto:
Tienila così ed amen... sono solo auto. E' successo anche a me e magari succederà nuovamente. Se uno dovesse star dietro a tutto perderebbe la salute mentale.

Quoto.. purtroppo anke io ieri me la sn trovata cn un graffio sul para anteriore.. ma che ci devi fare!! tnt prima o poi, anke se lo aggiusti qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ti tocca di nuovo lo trovi.. purtroppo è così!

lukameraweb":1qvokfjc ha detto:
e beh...è vero gli stro... ci sono e ci saranno 4ever...
cmq...ho pensato di mettere magari un adesivo con il logo alfa romeo in modo da coprire...
uno di questi magari..

http://cgi.ebay.it/adesivi-Alfa-Romeo-e ... dZViewItem

che ne dite??? tutto da provare?? o meglio lasciar stare???
pure la rima è venuta...
:elio)
Io odio gli adesivi ma secondo me in quel punto un'adesivo non c'entrerebbe niente...

e....beh lo penso anche io ma a mò d cerotto... che dite??
147 man":3aox5wjd ha detto:
lukameraweb":3aox5wjd ha detto:
e beh...è vero gli stro... ci sono e ci saranno 4ever...
cmq...ho pensato di mettere magari un adesivo con il logo alfa romeo in modo da coprire...
uno di questi magari..

http://cgi.ebay.it/adesivi-Alfa-Romeo-e ... dZViewItem

che ne dite??? tutto da provare?? o meglio lasciar stare???
pure la rima è venuta...
:elio)
Io odio gli adesivi ma secondo me in quel punto un'adesivo non c'entrerebbe niente...