Eric Draven":2vc3e3jl ha detto:Potresti tagliarti i piedi (non so se è stato suggerito)! :asd)
e pensa se gli puzza anche il pisellino!!! :wall) :wall) :wall)
suvvia, bastano le creme della Pedorex :culo)
Eric Draven":2vc3e3jl ha detto:Potresti tagliarti i piedi (non so se è stato suggerito)! :asd)
come consiglia l'enigmista :asd)Eric Draven":1p0t7mnv ha detto:Potresti tagliarti i piedi (non so se è stato suggerito)! :asd)
Diurno":bei39d6o ha detto:come consiglia l'enigmista :asd)Eric Draven":bei39d6o ha detto:Potresti tagliarti i piedi (non so se è stato suggerito)! :asd)
whiplash81":2gexgb1l ha detto:Io personalmente ho risolto con un prodotto dell Just, ditta che purtoppo vende solo tramite le proprie rappresentanti...
Lo spray si chiama "pedibon" (viva l'originalità! :asd) ) e lo trovo davvero ottimo e di lunga durata. Sono sufficienti un paio di spruzzi dopo la doccia per evitare odori sgradevoli e, volendo, lo si può usare spruzzare anche nelle scarpe per prevenire odori stantii :OK)
babysmartolina":1cg7jnuy ha detto:giuro che non sto scherzando... dovresti prevare la crema che spalmano sui cadaveri per non far sentire l'odore di morto alle persone che visitano il defunto nella camera mortuaria, solo che è difficile da trovare...
prova in qualche obitorio o in farmacia, il nome del prodotto non lo conosco però ti assicuro che non è una presa per il :backb) e che funziona...
damicochris":82j5kjgq ha detto:babysmartolina":82j5kjgq ha detto:giuro che non sto scherzando... dovresti prevare la crema che spalmano sui cadaveri per non far sentire l'odore di morto alle persone che visitano il defunto nella camera mortuaria, solo che è difficile da trovare...
prova in qualche obitorio o in farmacia, il nome del prodotto non lo conosco però ti assicuro che non è una presa per il :backb) e che funziona...
Sai ke figata vai in obitorio e dici "Scusi ha qualche rimedio mi puzzano i piedi da morire"
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
bigno72":1my8ms7v ha detto:Se riuscissi ad allegare un campione di odore forse potremmo aiutarti meglio!! :sedia)
damicochris":2ewdsg1b ha detto:babysmartolina":2ewdsg1b ha detto:giuro che non sto scherzando... dovresti prevare la crema che spalmano sui cadaveri per non far sentire l'odore di morto alle persone che visitano il defunto nella camera mortuaria, solo che è difficile da trovare...
Sai ke figata vai in obitorio e dici "Scusi ha qualche rimedio mi puzzano i piedi da morire"
il principe bismark":1eg7w2uh ha detto:se sei ancora in garanzia, fatti cambiare i piedi! :asd)
:eek13) Non penso spetti a te il decidere se un topic debba essere chiuso, no ?RainbowTN":32cbr8jg ha detto:Ti prego, fai un salto in farmacia o in erboristeria, prenditi una bella crema per i piedi alla canfora e risolvi questo problema così poi chiudiamo questo topic. Mi capita sistematicamente di leggere il titolo del topic appena ho finito di mangiare... :ignore) :mad2)
Ci manca solo che qualcuno apra un topic per parlare delle proprie emorroidi...
RainbowTN":2584nggn ha detto:Ti prego, fai un salto in farmacia o in erboristeria, prenditi una bella crema per i piedi alla canfora e risolvi questo problema così poi chiudiamo questo topic. Mi capita sistematicamente di leggere il titolo del topic appena ho finito di mangiare... :ignore) :mad2)
Ci manca solo che qualcuno apra un topic per parlare delle proprie emorroidi...
babysmartolina":1ugzsd98 ha detto:damicochris":1ugzsd98 ha detto:babysmartolina":1ugzsd98 ha detto:giuro che non sto scherzando... dovresti prevare la crema che spalmano sui cadaveri per non far sentire l'odore di morto alle persone che visitano il defunto nella camera mortuaria, solo che è difficile da trovare...
dai cris..ti giuro che non era una storiella per prendere in giro, è una cosa vera, se quella crema risce a non far sentire l'odore del cadavere vuoi che non risolva i problemi di puzza ai piedi???