Salve a tutti, spero di trovare qualcuno che mi illumini su questo problema di cui francamente non sò farmi un'idea...
Qualche giorno fà salendo in macchina mi sono accorto di avere il tappetino lato guida macchiato, come se fosse bagnato per intenderci. Per un pò non gli ho dato peso, finchè non mi sono reso conto che non accennava ad asciugarsi, allora guardo meglio e vedo la plastica del battitacco, la parte curva vicino al poggiapiedi per intenderci, unta di qualcosa che non sò cosa sia, di sicuro non nafta. Smonto, pulisco ma non trovo niente sotto, rimonto e aspetto. Ieri di nuovo plastica unta, illuminazione, :thk) metto una mano sulla leva di apertura del cofano e trovo un bel pò di bagnato.
Cosa cavolo può essere? Cosa ci passa da quelle parti? Roba del condizionatore? Mi devo preparare a far rottamare la nasona? :mecry2)
Rincuoratemi!
Fabio
Qualche giorno fà salendo in macchina mi sono accorto di avere il tappetino lato guida macchiato, come se fosse bagnato per intenderci. Per un pò non gli ho dato peso, finchè non mi sono reso conto che non accennava ad asciugarsi, allora guardo meglio e vedo la plastica del battitacco, la parte curva vicino al poggiapiedi per intenderci, unta di qualcosa che non sò cosa sia, di sicuro non nafta. Smonto, pulisco ma non trovo niente sotto, rimonto e aspetto. Ieri di nuovo plastica unta, illuminazione, :thk) metto una mano sulla leva di apertura del cofano e trovo un bel pò di bagnato.
Cosa cavolo può essere? Cosa ci passa da quelle parti? Roba del condizionatore? Mi devo preparare a far rottamare la nasona? :mecry2)
Rincuoratemi!
Fabio