mi piacerebbe vedere un interno con il cruscotto cromato

raul-74":3nnhzggn ha detto:
ne ho aggiunte altre
p05050713561cx2.jpg

p05050713562mb2.jpg

p05050713572ay3.jpg

secondo me ti sei fatto prendere un po' la mano... :shrug03)

twl":ocdxywhf ha detto:
ADAN":ocdxywhf ha detto:
[
E' un po che ci sto pensando, sono indeciso se farmele o prendere quelle pronte su eBay, anche se costacchiano. :asd)

Di pronto su ebay non c'e' proprio nulla, se non il fatto che sono gia' tagliate a misura

Cosa intendi :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Oltre ad essere tagliate saranno anche piegate a D.O.C. spero, visto il costo. :eek13) :eek13)

ADAN":2ddj9x4i ha detto:
twl":2ddj9x4i ha detto:
ADAN":2ddj9x4i ha detto:
[
E' un po che ci sto pensando, sono indeciso se farmele o prendere quelle pronte su eBay, anche se costacchiano. :asd)

Di pronto su ebay non c'e' proprio nulla, se non il fatto che sono gia' tagliate a misura

Oltre ad essere tagliate saranno anche piegate a D.O.C. spero, visto il costo. :eek13) :eek13)

Assolutamente no. Le striscie cromate sono talmente flessibili ed elastiche (non mi viene un termine + adatto) che e' impossibile preformarle. Si adattano pian piano le attacchi.
Se hai intenzione di fare un po' di cose, conviene che ti compri la striscia in qualche autoricambi e tagli quel che ti serve con una normalissima forbice

Discorso diverso per i bordi satinati di plafoniere e comandi vetri, che sono in metallo

twl":26kt44w9 ha detto:
ADAN":26kt44w9 ha detto:
twl":26kt44w9 ha detto:
ADAN":26kt44w9 ha detto:
[

Assolutamente no. Le striscie cromate sono talmente flessibili ed elastiche (non mi viene un termine + adatto) che e' impossibile preformarle. Si adattano pian piano le attacchi.
Se hai intenzione di fare un po' di cose, conviene che ti compri la striscia in qualche autoricambi e tagli quel che ti serve con una normalissima forbice

Discorso diverso per i bordi satinati di plafoniere e comandi vetri, che sono in metallo

Bhe, grazie per l'info. :D

Le ho già viste in vendita perciò me le procuro. :OK)

Hai consigli sullo spessore più adatto ?

Le vorrei piuttosto sottili e ho visto che ce ne sono di vari spessori. :nod)

Volevo metterle:
In alto sulla consol delle bocchette dell'aria;
Attorno alla consol centrale (tra radio e strumenti clima);
Attorno al cambio che la mia Selespeed non l'ha;
E sulle casse delle porte.

Conosci una marca da consigliare?

Ciao e grazie. :p :ciao)

ratatuia":29wkh37a ha detto:
raul-74":29wkh37a ha detto:
ne ho aggiunte altre
p05050713561cx2.jpg

p05050713562mb2.jpg

p05050713572ay3.jpg

secondo me ti sei fatto prendere un po' la mano... :shrug03)
Un po' ?!?! :jaw) Porca vacca sembra un'Harley :sarcastic)

....che schifo....
:vomito)

Beh se a te piace....allora ok. Ma hai dimenticato di metterla intorno al coperchio airbag...

se l'ho fatto vuol dire che mi piace noo!?!?!?!?!? mi sembrava un po'anonimo il cruscotto senza nulla,sull'airbag mi piacerebbe mettere la cromatura,ma in caso di incidente ho paura che nn si apra

quando scoppia l'airbag sprigiona tantissima energia, in molti casi se vedi 147 incidentate vedi il coperchio airbag lato passeggero che, staccandosi dal cruscotto finisce contro il parabrezza e lo spacca.

raul-74":iaeh9uw5 ha detto:
se l'ho fatto vuol dire che mi piace noo!?!?!?!?!? mi sembrava un po'anonimo il cruscotto senza nulla,sull'airbag mi piacerebbe mettere la cromatura,ma in caso di incidente ho paura che nn si apra
In effetti, se si dovesse aprire l'airbag la striscia farebbe "da frusta".....

Ragazzi ditemi come avete fatto!!!

Ho buttato 25 euro di striscia cromata!! :boxe) :boxe)

Ho comprato la striscia cromata DGear, provato a mettere sul cruscotto ma si staccava subito...

come devo fareeeeeeeeee??? HELP MEE!!! :wall) :wall)

Astro":2jy89o8m ha detto:

Ho comprato la striscia cromata DGear, provato a mettere sul cruscotto ma si staccava subito...

E per forza! Compra quella della 3M: se è leader mondiale nel settore collanti & affini un motivo ci sarà.....
Inoltre, una volta incollata non usare l'auto per qualche ora, meglio ancora se lo fai di sera così da farla aderire bene per tutta la notte.

YoKoHaMa":3llk96he ha detto:
Astro":3llk96he ha detto:

E per forza! Compra quella della 3M: se è leader mondiale nel settore collanti & affini un motivo ci sarà.....
Inoltre, una volta incollata non usare l'auto per qualche ora, meglio ancora se lo fai di sera così da farla aderire bene per tutta la notte.

Beh io ho comprato quella proprio perché l'adesivo è 3M... O meglio così diceva il prodotto... :inocchio)

Dove mi suggerisci di comprare e che marca... Sono anche io di Napoli... ;)

Grazie...

Astro":2lxp5ag7 ha detto:
YoKoHaMa":2lxp5ag7 ha detto:
Astro":2lxp5ag7 ha detto:

Beh io ho comprato quella proprio perché l'adesivo è 3M... O meglio così diceva il prodotto... :inocchio)

Dove mi suggerisci di comprare e che marca... Sono anche io di Napoli... ;)

Grazie...
Bah della DGear non mi fido proprio, e cmq mi sembra strano che la 3M si faccia concorrenza da sola, producendo lo stesso prodotto (al limite fornisce alla DGear adesivi di qualità dissimile). Quindi compra la 3M originale.

Basta andare in un qualsiasi autoricambi per carrozzeria, cmq io la comprai a Frattamaggiore, uscendo dall'asse mediano giri a destra e trovi l'autoricambi proprio di fronte all'ITC Filangieri.

P.S. Vienici a trovare nella discussione regionale https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=225

Astro":cei7qh2z ha detto:
Mi aveva detto il mio carozziere che per una migliore resaè meglio pulire il cruscotto con dell'alcool prima... Confermate?

Come avete fatto voi?

Grazie...
Io non ho messo proprio nulla sul cruscotto, figuriamoci le strisce cromate....

Astro":3itdktm1 ha detto:
Mi aveva detto il mio carozziere che per una migliore resaè meglio pulire il cruscotto con dell'alcool prima... Confermate?

Come avete fatto voi?

Grazie...
ti confermo che e'meglio pulire prima con dell'alcol,si sgrassa meglio,io faccio sempre cosi'