Mi piacerebbe un Car Holder ....

RINUS277

Nuovo Alfista
28 Aprile 2006
26
0
1
Bologna
Ciao,
ma è possibile che non si riesca a trovare un car holder per smartphone che si adatti alle bocchette d'aria della nasona?

Ne ho presi 2 , uno della cellular line e un SUCTION MOUNT/AIR VENT HOLDER FOR GPS XDA MOBILE PHONE comprato su ebay.

Ma le alette con le molle che si dovrebbero incastrare nelle bocchette d'aria sono troppo corte!!!! Lo hanno fatto apposta?:boxe) :boxe)
Personalmente non mi piace la ventosa , anche perchè mi riduce la visuale,
e allora sto cercando qualcosa che si incastri in quest cazz di bocchette!

Avete qualche suggerimento?
Grazie mille a tutti

uhm...comprane uno qualsiasi e fargli artigianalmente dei gancetti con delle graffette metalliche o fissalo con del filo di nylon da pesca, troppo mc Gyver???

eh abbastanza mcgyver!
Si, basterebbero anche dei gancetti + lunghi! Ma dove trovarli?E poi si deve fissare proprio bene, non vorrei che in viaggio alla minima oscillazione cadesse...

scusa ma purtroppo son cresciuto guardando mcGyver e faccio ingegneria--->io farei dei gancetti più lunghi modellando delle graffette!!!

Non dico più niente altrimenti mi mandi a ca**re, magari qualcuno meno malato di me ti trova una soluzione più semplice!

benissimo!!
Però ho visto sul sito e non trovo i car holder!
Sapresti dirmi dove posso trovarli?O ordinarli anche via internet?

Ciao
Grazie

OT
Ma porcamiseria, come cavolo si chiamava di nome McGyver?
Lo chiamavano tutti per cognome, compreso l'amico pitt torton, l'amica penny, le tipe che si faceva...