Mi occorrono foto della nasona con i cerchi 17" a raggi

Railman":2q83ubxi ha detto:
blue79":2q83ubxi ha detto:
Nessun'altro ha qualche foto dei 17" a raggi restyling?
Se devi cambiarli con dei 17" (a meno che non ti piaccano proprio gli Alfa) ti conviene dare un'occhiata a cerchi aftermarket così li puoi mettere con un canale da 7,5J o addirittura 8J :eek:o) , invece che i tradizionali 7J della casa.


A me piacciono molto gli originali alfa.
Qual è il vantaggio di avere un canale più grande?
 
blue79":18x7u4le ha detto:
Railman":18x7u4le ha detto:
blue79":18x7u4le ha detto:
Nessun'altro ha qualche foto dei 17" a raggi restyling?
Se devi cambiarli con dei 17" (a meno che non ti piaccano proprio gli Alfa) ti conviene dare un'occhiata a cerchi aftermarket così li puoi mettere con un canale da 7,5J o addirittura 8J :eek:o) , invece che i tradizionali 7J della casa.


A me piacciono molto gli originali alfa.
Qual è il vantaggio di avere un canale più grande?

Innanzitutto il vantaggio estetico. Scegliendo un ET adeguato avresti un bell'effetto a filo di passaruota. Inoltre, aumentando leggermente la careggiata (causa maggiore ET), anche una tenuta sensibilmente superiore.
 
Railman":1kdzayp3 ha detto:
blue79":1kdzayp3 ha detto:
Cosa ne dici prendo questi? http://www.brentagomme.com/modules.php? ... to&nid=458

Il prezzo sembra buono visto che danno il kit completo cerchi + pneumatici?

Non mi sembra malvagio... (x le gomme metterei le SCIROCCO sulla destra della pagina brentagomme) :asd)

Ho chiamato poco fa il conce e mi ha detto che i cerchi 17" alfa originali li mette a 360 euro l'uno! Che cifra! E poi senza pneumatici!
 
Ciao Ragà!
Io sono nuovo, ho aquistato una Nasona usata da poco più di sei mesi e come appassionato alfista ho cercato subito un sito di discussione per la 147.
Anche io l'ho presa con i cerchi 15 della distintive ma da poco ho montato il cerchio alessio turbo da 17 e 7,5" quindi più largo dell'originale che monta l'alfa ma ho richiesto il tappo con lo stemma alfa anzichè alessio e vi assicuro che sono davvero stupendi... non conosco i vostri gusti ma appena la lavo che ora è tutta sporca causa neve metto una foto.
:)
 
blue79":18tjqw3h ha detto:
Railman":18tjqw3h ha detto:
blue79":18tjqw3h ha detto:
Cosa ne dici prendo questi? http://www.brentagomme.com/modules.php? ... to&nid=458

Il prezzo sembra buono visto che danno il kit completo cerchi + pneumatici?

Non mi sembra malvagio... (x le gomme metterei le SCIROCCO sulla destra della pagina brentagomme) :asd)

Ho chiamato poco fa il conce e mi ha detto che i cerchi 17" alfa originali li mette a 360 euro l'uno! Che cifra! E poi senza pneumatici!

Confermo il prezzo :mecry2) :mecry2) Di listino costano 360 + Iva.
Ne ho cambiato uno poco tempo fa per aver preso una buca :mecry) :mecry)
 
Andrea FirstJoker":de03lubg ha detto:
blue79":de03lubg ha detto:
Railman":de03lubg ha detto:
blue79":de03lubg ha detto:
Cosa ne dici prendo questi? http://www.brentagomme.com/modules.php? ... to&nid=458

Il prezzo sembra buono visto che danno il kit completo cerchi + pneumatici?

Non mi sembra malvagio... (x le gomme metterei le SCIROCCO sulla destra della pagina brentagomme) :asd)

Ho chiamato poco fa il conce e mi ha detto che i cerchi 17" alfa originali li mette a 360 euro l'uno! Che cifra! E poi senza pneumatici!

Confermo il prezzo :mecry2) :mecry2) Di listino costano 360 + Iva.
Ne ho cambiato uno poco tempo fa per aver preso una buca :mecry) :mecry)


Allora il prezzo è proprio quello! E' pazzesco! Volevo chiederti, visto che tu hai i 17: come ti trovi con le 215/45 17? Secondo te se passo dai 16 ai 17 le prestazioni peggiorano molto o non me ne accorgo nemmeno? Le prestazioni della tua come vanno?
 
blue79":3p3s39h2 ha detto:
Andrea FirstJoker":3p3s39h2 ha detto:
blue79":3p3s39h2 ha detto:
Railman":3p3s39h2 ha detto:
blue79":3p3s39h2 ha detto:
Cosa ne dici prendo questi? http://www.brentagomme.com/modules.php? ... to&nid=458

Il prezzo sembra buono visto che danno il kit completo cerchi + pneumatici?

Non mi sembra malvagio... (x le gomme metterei le SCIROCCO sulla destra della pagina brentagomme) :asd)

Ho chiamato poco fa il conce e mi ha detto che i cerchi 17" alfa originali li mette a 360 euro l'uno! Che cifra! E poi senza pneumatici!

Confermo il prezzo :mecry2) :mecry2) Di listino costano 360 + Iva.
Ne ho cambiato uno poco tempo fa per aver preso una buca :mecry) :mecry)


Allora il prezzo è proprio quello! E' pazzesco! Volevo chiederti, visto che tu hai i 17: come ti trovi con le 215/45 17? Secondo te se passo dai 16 ai 17 le prestazioni peggiorano molto o non me ne accorgo nemmeno? Le prestazioni della tua come vanno?

Secondo me per quanto rigurda le prestazioni non te ne accorgi neanche l'unica cosa e che ogni minima buca sull'asfalto la senti e ci devi fare anche parecchia attenzione perchè sono abbastanza delicati, però a livello estetico rendono :elio) :elio)
Mi dispiace che non ho nessuna foto da post..
 
Ecco la mia...

10028303fk.jpg
 
Top